Oroscopo Branko domani 5 aprile 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

Dovresti prenderti il tempo di pensare prima di precipitarti dentro. Potrebbe essere necessario rivedere le tue posizioni per quanto riguarda le tue relazioni con gli altri, e in particolare con i tuoi partner romantici. Ariete, potresti renderti conto che il tuo carattere spensierato e ingenuo non ti fa sempre un favore… Ariete, sta a te vedere se vuoi cambiare il tuo atteggiamento e incontrare persone che ti prendono più sul serio.

Toro

È possibile che oggi il tuo partner sentimentale richieda maggiore attenzione. Potrebbe essere un buon momento per rassicurarla su come ti senti per lei. Toro, se pensi che si aspetti un maggiore impegno da te, dovresti fare il punto su ciò che vuoi veramente. Hai bisogno di sentirti amato e desiderato così tanto da dimenticare le regole essenziali… Anche gli altri hanno bisogno di sapere che sono amati, incluso il tuo partner.

Gemelli

Forse oggi potresti provare a uscire dalla tua visione romantica delle storie d’amore in versione hollywoodiana e mettere i piedi per terra. La vita è molto meglio del cinema, anche se quest’ultimo ti fa sognare. Ogni relazione ha i suoi punti di forza e di debolezza. Nessuno è perfetto. Gemelli, dovresti accettare di fare alcune concessioni ai tuoi ideali d’infanzia o rischi di essere molto infelice … È giunto il momento di crescere.

Cancro

Questo è un buon momento per rifocalizzarti sulla tua vita privata e sulla tua casa. Anche oggi potresti sentire quanto i tuoi cari abbiano bisogno di te. Cancro, dovresti prenderti il tempo per condividere momenti intimi e sinceri con loro. Inoltre, dovresti cercare di evitare di cadere nella routine e rimanere incollato davanti alla televisione. Dovresti organizzare una gita romantica con la tua dolce metà perché ti farà più bene.

Leone

Durante la giornata di oggi potresti incontrare qualcuno che trovi estremamente attraente. Ma, Leone, contrariamente ai tuoi modi, potresti improvvisamente diventare molto timido. L’energia planetaria del giorno non vi aiuterà molto a recuperare la parola per parlargli. Dovresti fare solo ciò che il tuo corpo ti chiede. Se preferisci concentrarti sul tuo lavoro piuttosto che sulla tua vita amorosa dipende da te. Solo tu sai cosa ti si addice.

Vergine

Forse oggi devi usare tutto il tuo fascino e la tua seduzione per uscire da una situazione difficile. Forse è a causa di una lotta per ottenere influenza o di un conflitto nel team con cui lavori. Vergine, se i tuoi sforzi per placare attraverso la diplomazia non funzionano, non dovresti esitare a mettere la questione sul tavolo. Ma inizia mostrando il tuo miglior sorriso perché è uno dei tuoi migliori attributi.

Bilancia

Oggi sarete travolti da molteplici emozioni e sentimenti che scaturiranno dal profondo del vostro essere. Bilancia, non dovresti avere alcun timore, non c’è nulla di patologico in questo, ma è semplicemente il frutto delle tue introspezioni passate che ora ti spingono all’azione e quindi si manifestano, come da sbuffi di idee. È un po’ tumultuoso e destabilizzante, ma quanta ricchezza hai in prospettiva…

Scorpione

È probabile che oggi le tue emozioni verranno alla ribalta. Con grande facilità potrebbero sopraffarvi e sareste i primi sorpresi dalla violenza delle vostre reazioni. Scorpione, troverai difficile contenerli e ad un certo punto potranno raggiungerti. Invece, dovresti cercare di capire la sua origine e parlarne con qualcuno vicino e amorevole. Sarai un vincitore.

Sagittario

Non vi sentirete sempre in sintonia con ciò che vi circonda e con gli eventi che dovrete affrontare oggi. In realtà, questo viene in gran parte da te perché sarai particolarmente diviso su molte questioni e le tue emozioni molto probabilmente prenderanno il sopravvento. Quindi, Sagittario, dovresti dare più spazio alla ragione e non lasciarti destabilizzare da alcune tempeste magnetiche passeggere.

Capricorno

Oggi dovresti essere te stesso. Più sicuro che mai, Capricorno, avrai il coraggio di difendere la tua posizione e mettere al loro posto coloro che non si comportano bene. Potresti aver subito una violenta lite o un disaccordo con il tuo partner ultimamente, ma le cose dovrebbero migliorare grazie a un senso di calma e serenità che dimora in te. Probabilmente ora puoi capire le cause di questa tensione. Quindi non spingere dove fa male …

Acquario

Oggi avrete l’ambizione, profonda e reale, di cambiare alcuni aspetti della vostra vita quotidiana. Ma, Acquario, dovresti dirti che non tutti necessariamente lo capiscono in questo modo e che, quindi, corri il rischio di affrontare il peso dell’abitudine. Allora dovresti sapere come persuadere gli altri e farli condividere le tue opinioni. Inoltre, non puoi portare i tuoi cari lungo un percorso che non vogliono prendere.

Pesci

Oggi sarai desideroso di agire, soprattutto quando si tratta della tua vita amorosa. Ma, Pesci, dovresti stare molto attento con la fretta. Prima di tutto, dovresti assicurarti che la tua dolce metà sia dello stesso umore di te … Vuoi già passare direttamente all’ultima pagina del libro. Ma questo significherebbe dimenticare la storia che deve svolgersi prima della felice conclusione. Naturalmente, puoi saltare alcuni passaggi intermedi, ma dovresti mantenere il sangue freddo.