Oroscopo Branko domani 2 maggio 2023, le previsioni complete

ARIETE (21 marzo-20 aprile)

Lavoro e affari: entusiasmo perché riceverai notizie positive di un business stagnante. Amore: avrete la scusa per uscire in dolce compagnia; Ti ripagheranno con attenzione.

TORO (21 aprile-20 maggio)

Lavoro e affari: l’aumento delle attività richiederà decisioni rapide. La tua risposta ti sorprenderà. Amore: qualcuno di forte carisma inizierà ad attrarti e il romanticismo sarà un dato di fatto.

GEMELLI (21 maggio-21 giugno)

Lavoro e affari: le situazioni di forza maggiore influenzeranno gli affari ma troveranno la via d’uscita. Amore: esagererà i disaccordi per non ammettere un errore; Meglio cambiare e accettare.

CANCRO (22 giugno-22 luglio)

Lavoro e affari: la tua posizione sarà radicata. Condividerà con i suoi parenti un grande successo. Amore: armonizzerai il tuo mondo interiore con le richieste del tuo partner e la felicità sarà possibile.

LEONE (23 luglio-22 agosto)

Lavoro e affari: anche con errori, ritardi e negligenze, raggiungerai i tuoi obiettivi e crescerai. Amore: la tua preferenza per un buon trattamento verso l’altro, sarà ripagata con un bel regalo.

VERGINE (23 agosto-22 settembre)

Lavoro e affari: le circostanze esterne e l’azione di nuovi rivali, favoriranno il tuo compito. Amore: un colloquio formale aprirà la strada a una storia d’amore indimenticabile.

BILANCIA (23 settembre-22 ottobre)

Lavoro e affari: favorevole a compiti che richiedono analisi e precisione. Buona scoperta. Amore: appello al perdono senza rancore, ma un conflitto non sarà superato.

SCORPIONE (23 ottobre-21 novembre)

Lavoro e affari: favorevole per lanciare progetti che saranno un successo. Amore: se critichi troppo, questo disturberà il tuo partner; Meglio, rivedere i sentimenti.

SAGITTARIO (22 novembre-21 dicembre)

Lavoro e affari: reazioni positive sul posto di lavoro. Le soluzioni stanno arrivando. Amore: un ex partner sconvolgerà la tua pazienza con affermazioni che non ti riguardano più.

CAPRICORNO (22 dicembre-20 gennaio)

Lavoro e affari: ci sarà un’occasione da non perdere. Farai buoni piani. Amore: se ignori il tuo partner in qualsiasi circostanza, riceverai una sveglia.

ACQUARIO (21 gennaio-19 febbraio)

Lavoro e affari: le condizioni sono date per avventurarsi in un altro campo e raggiungere obiettivi. Amore: malinconia dovuta alla mancanza di stimoli ma la supererà con una maggiore vita sociale.

PESCI (20 febbraio-20 marzo)

Lavoro e affari: tensioni e discussioni. Meglio, dedicarsi al conosciuto e non apportare modifiche. Amore: non tutto sarà relazioni effimere; Il tempo di un po’ di stabilità è arrivato.