Oroscopo Branko domani 9 maggio 2023, lo zodiaco segno per segno

Ariete

Forse oggi pensi che la mente e le emozioni siano in perpetua interazione. Questo è probabilmente vero, soprattutto quando si tratta di creatività e relazioni romantiche. Ma, Ariete, quello che devi chiederti è se questo ti sembra vero nel contesto delle relazioni sociali e professionali. Le tue emozioni potrebbero non essere pienamente espresse, specialmente quando possono offuscare le tue idee. Questo giorno potrebbe essere l’esempio perfetto…

Toro

La tua capacità di relazionarti con le persone può sembrarti che in questo momento sia in fase di riparazione e non ci sia nulla di più normale. Toro, nonostante la tua straordinaria capacità di giustificare ogni tua mossa, ci sono momenti in cui la realtà ti raggiunge, ad esempio, durante una giornata come questa. Dovresti dare un’occhiata più da vicino a quelle emozioni che il tuo ragionamento nasconde la maggior parte del tempo.

Gemelli

Oggi è un giorno perfetto per prenderti cura dei tuoi possibili piccoli problemi sentimentali. In caso contrario, Gemelli, non preoccuparti e dormi sonni tranquilli. Nel caso opposto, considera la possibilità di essere meno coinvolto nel tuo progresso professionale e prenderti cura della tua famiglia o dei tuoi amori in generale. Non lasciare da parte nessuna parte della tua vita, perché il tuo equilibrio ne risentirà.

Cancro

Oggi la tua mente sarà piena di sogni incantevoli. Forse hai avuto una visione di un oggetto che vorresti creare. Oppure hai nuove idee per decorare la tua casa. Non esitate ad apportare modifiche, ridipingere le pareti, cambiare gli sfondi o fare piccole riparazioni necessarie. Cancro, pensa che sia un ottimo modo per ricaricare le batterie e goderti la sensazione di aver raggiunto qualcosa di fisico o manuale.

Leone

Oggi impressionerai le persone intorno a te con il tuo ingegno. E brillerai con tutte le tue luci in ufficio o di notte. Leggo, sei ascoltato, la gente ride delle tue buone parole e sorride anche alle tue insinuazioni. Non esitate ad aggiungere altre cose, a nutrire le persone intorno a voi con buone storie e interpretare una commedia. Sei positivo ed entusiasta e il tuo umore può devastare i cuori degli altri.

Vergine

Pensa che ora o mai più è il momento di iniziare una lunga conversazione con qualcuno di cui avevi perso traccia per molto tempo. Vergine, potrebbe anche essere che un disaccordo stia per finire. Ma per questo dovrai avere il coraggio di fare il primo passo. In questo giorno sarete particolarmente generosi e teneri. Non esitare a condividere il tuo amore con il tuo prossimo per alleviare le tensioni.

Bilancia

Durante il giorno avrai molto più controllo sulle tue emozioni. Infatti, Bilancia, puoi persino controllare le situazioni con grande facilità senza dover ricorrere a mezzi estremi, che potrebbero spaventare gli altri. Ma, in questo caso particolare, accadrà il contrario: le persone saranno attratte e vedranno in te la loro salvezza. La tua sensibilità è abbastanza forte e capirai cosa succederà in pochi minuti.

Scorpione

Se in questo momento hai già avuto qualche problema sentimentale o relazionale, questo potrebbe essere uno di quei giorni che potrebbero non aiutare affatto. Potresti persino trovarti estremamente irritabile. Scorpione, forse senti che tutte le cose che ti sono state dette e tutto l’amore che ti è stato dato sono parole che vanno con il vento. A meno che non ti sembrino troppo banali. Ma pensa che non si possa vivere una passione tutti i giorni.

Sagittario

Oggi potresti voler uscire, divertirti e vedere persone. Se sei invitato a una festa, dovresti andare e desideroso di divertirti. Sagittario, ti piacerà molto trascorrere del tempo rilassandoti con la famiglia o gli amici. Ma, soprattutto, non stare da solo a casa e al buio. Anche se hai delle preoccupazioni, dovresti metterle da parte durante il giorno e cercare di divertirti.

Capricorno

Probabilmente si dice di te che ti doni facilmente agli altri, chiunque essi siano. Tuttavia, questo è un giorno in cui sembra che tu sia più disposto a sorprendere le persone intorno a te. È un po’ come se durante il giorno la tua voglia di sedurre, sempre in allerta, fosse scollegata. Capricorno, ti senti libero di fare quello che vuoi e non ti importa dell’aspetto degli altri.

Acquario

Le domande di oggi saranno piuttosto difficili da porre. Per quanto riguarda la tua sicurezza emotiva, profili poco definiti dei tuoi sentimenti possono preoccuparti un po ‘. Anche così, è molto probabile che in questo giorno sarà impossibile per te risolvere qualcosa. Acquario, la cosa migliore che puoi fare è aspettare qualche giorno. Quando avrai chiarito i tuoi sentimenti, le risposte alle tue domande saranno più che evidenti.

Pesci

La tua capacità di incoraggiare e stimolare gli altri ti dà già una solida reputazione come persona energica e determinata, ma oggi è un po ‘come passare alla marcia successiva. Se ascoltassi bene te stesso, Pesci, nulla ti fermerebbe sulla strada verso il futuro. Potresti persino incontrare persone moderne e all’avanguardia che stimoleranno ulteriormente il tuo spirito pionieristico.