WWE Royal Rumble 2024 streaming live, orario e dove vedere in diretta TV

Manca sempre meno all’evento che tiene con il fiato sospeso i fan di Wrestling in tutto il mondo: il WWE Royal Rumble 2024. L’entusiasmo è alle stelle mentre gli occhi sono puntati sul Tropicana Field di St. Petersburg, Florida, dove si svolgerà questo Premium Live Event. Questa trentasettesima edizione è un’icona nella storia della disciplina, una tradizione amata e duratura.

Card di Eccellenza e Incontro di Alto Livello

Oltre ai consueti Royal Rumble Match, la card offre spettacolo con un Fatal-4 Way Match imperdibile. In gioco c’è l’ambito Undisputed WWE Universal Championship, con il campione in carica Roman Reigns che affronterà le leggende rientranti Randy Orton ed AJ Styles, insieme alla breakout star dell’anno scorso, LA Knight. Altro match da non perdere è quello che decreterà il vincitore del titolo degli Stati Uniti, con il campione in carica Logan Paul che si troverà di fronte allo sfidante Kevin Owens. Per gli appassionati, la card completa dell’evento è disponibile [QUI](link alla card).

Curiosità dall’Edizione Passata e Anticipazioni

Per chi volesse rinfrescare la memoria, sono disponibili gli highlights del Royal Rumble 2023, un resoconto di tutto ciò che è accaduto nella precedente edizione, disponibile anche in video.

Orario e Modalità di Visione

L’evento si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio, con il collegamento in diretta che inizierà alle ore 02.00 italiane. Gli appassionati avranno l’opportunità di seguire l’azione in diretta esclusiva tramite WWE Network, la piattaforma streaming dedicata della federazione. Non dimenticate il Kickoff del Premium Live Event: il pre-show sarà trasmesso gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della WWE a partire dalle ore 01.00 italiane.

L’attesa è febbrile, e il WWE Royal Rumble 2024 promette emozioni e spettacolo ad altissimo livello. Per i fan e gli appassionati, è un appuntamento da segnare in rosso sul calendario.