Chi è Giuseppe, il fidanzato di Anna Pettinelli? Età e lavoro del nuovo compagno della conduttrice

Questo articolo in breve

La famosa coach di “Amici”, Anna Pettinelli, è felicemente innamorata di nuovo dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi. Il suo nuovo compagno si chiama Giuseppe ed è un cuoco di professione. Non sappiamo molto su di lui, dato che Anna ha mantenuto riservatezza riguardo all’età e alla vita privata del suo fidanzato. Tuttavia, durante una sua ospitata al programma Verissimo nell’ottobre 2023, Anna ha dichiarato di aver iniziato una storia con lui e che tra di loro c’è un grande feeling.

I due si sono conosciuti nel mese di maggio e la Pettinelli ha elogiato le abilità culinarie di Giuseppe, sottolineando che anche se in passato aveva una professione completamente diversa, è un cuoco magnifico. L’esperienza di innamorarsi in età adulta è stata diversa per Anna, senza il tradizionale colpo di fulmine ma con un amore che si è sviluppato gradualmente.

Curiosità: Anna Pettinelli è una famosa ballerina e coreografa italiana, con una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al programma “Amici di Maria De Filippi” come insegnante di danza ed è molto amata dal pubblico televisivo. Prima della sua relazione con Stefano Macchi, Anna era stata sposata con il cantante Marco Ferradini, dal quale ha avuto una figlia. La sua passione per la danza e il talento nel suo campo l’hanno resa una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano.