La fidanzata di Cristian Totti, Carla Rossi, rivela la sua età, lavoro e residenza

Melissa Monti è una giovane attrice e influencer di Roma, nota anche per la sua relazione con Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi.

A soli 19 anni, Melissa ha conquistato un posto nel mondo dello spettacolo, recitando in diverse produzioni televisive come “Il Tredicesimo Apostolo”, “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”. Ha persino avuto un ruolo nel famoso film premio Oscar di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”. Inoltre, ha lavorato come modella per brand di prestigio come Armani e Kids.

La giovane gestisce anche un e-commerce insieme alla sua sorella, dimostrando di avere una grande ambizione imprenditoriale oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Oltre al suo talento sul palcoscenico e alle sue imprese imprenditoriali, Melissa è diventata anche molto famosa su Instagram, dove ha condiviso una dolce foto di Cristian Totti con un mazzo di rose rosse. Nella didascalia, ha elogiato il suo fidanzato per la sua capacità di renderla felice.

Melissa è stata recentemente festeggiata alla sua festa di compleanno, dove è stata definita la “più bella” da Chanel Totti, che l’ha anche chiamata cognata.

Nonostante la giovane età, Melissa Monti sta già facendo grandi passi nel mondo dello spettacolo e nell’imprenditoria, dimostrando il suo talento e la sua determinazione. Sarà interessante vedere quali saranno i prossimi successi che raggiungerà nel corso della sua promettente carriera.

Curiosità: Melissa Monti è una grande appassionata di moda e spesso condivide i suoi outfit e consigli di stile con i suoi follower su Instagram. È anche un’amante degli animali e ha un cane di nome Max.