Antonio Ansoldi chi era il primo marito di Iva Zanicchi: storia vera, figli e cause della morte

Iva Zanicchi, nota anche come l'”Aquila di Ligonchio“, è apprezzata per il suo straordinario talento musicale. Ritirandosi dal reality show “Ballando con le stelle”, la cantante ha annunciato il suo ritorno alla musica e ha promesso di condividere i dettagli del suo nuovo progetto durante l’episodio di “Domenica In…Natale“. Inoltre, si è aperta riguardo alla sua vita privata.

Durante la sua presenza nell’ultima stagione di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha dimostrato la sua abilità in danza e l’immensa determinazione per superare le sfide. L’artista, infatti, era supportata da Samuel Peron, e ha insistito a non ricevere alcun favoritismo, convinta che la vittoria debba essere meritocratica. Donna di grande coraggio, ha raggiunto la finale nonostante delle tensioni con Selvaggia Lucarelli. Infine, la vittoria è stata attribuita a Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, suscitando non poche controverse.

La Zanicchi ha avuto due grandi amori nella sua vita. Il primo, Antonio Ansoldi conosciuto attraverso un incontro di lavoro, è purtroppo scomparso. Dalla loro unione nacque Michela, ora una psicologa rinomata. Il secondo amore della vita della cantante è Fausto Pinna, con cui condivide la vita attualmente. Nonostante la loro età, l’amore tra loro sembra così fresco e intenso come quello fra due adolescenti. Auguriamo ad Iva Zanicchi tutto il meglio se decide di celebrare questo lieto evento.

Curiosità: Iva Zanicchi ha una lunga carriera musicale, tra i suoi successi più famosi ci sono “La riva bianca, la riva nera”, “Non Pensare a Me” e “Zingara”. È stata eletta anche deputata al Parlamento europeo nel 2004 e nel 2009.