Dopo la festa di compleanno è successo qualcosa: “Francesco ha fatto la proposta a Gessica di sposarlo ieri sera”

Questo articolo in breve

Una proposta di matrimonio romantica, seguita da un tragico incidente: la storia di Francesco e Gessica, giovane coppia di 23 anni, sconvolge Rosarno, provincia di Reggio Calabria.

Appena dopo la festa di compleanno di Gessica, Francesco le ha chiesto di sposarlo. Tuttavia, la gioia è stata rapidamente oscurata da un drammatico incidente stradale che ha causato la morte della coppia. Mentre tornavano dalla celebrazione, la loro auto è finita contro un pilastro di cemento, segnando la fine di una serata che doveva essere festosa.

I giovani stavano percorrendo le strade di Rosarno in una Fiat 500, ma ciò che doveva essere una notte di spensieratezza si è trasformata in tragedia. L’urto contro il pilastro è stato fatale per Francesco e Gessica, entrambi 23enni. Il terzo passeggero, cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito.

La proposta di matrimonio, fatta da Francesco proprio durante la festa di compleanno di Gessica, aggiunge un’angosciante ironia alla tragedia. La proposta, celebrata con entusiasmo sui social dalla giovane coppia, si è trasformata in un cuore spezzato e in una comunità in lutto.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per estrarre i giovani dalla vettura distrutta, mentre i carabinieri conducono indagini per determinare le cause dell’incidente. Emergono dettagli preoccupanti, inclusa l’assenza di patente di guida da parte del conducente e l’auto priva di assicurazione.

La Procura di Palmi ha ordinato l’esecuzione dell’alcol test e degli esami tossicologici sulle vittime e sul sopravvissuto. La comunità si stringe attorno a questa tragica storia, evidenziando l’importanza della sicurezza stradale e la fragile linea tra momenti felici e tragedie inaspettate.