Tragico incidente: Simone e Nicholas Combi, 21 e 22 anni, muoiono quando auto sbanda in curva

Simone Combi e Nicholas Combi hanno tragicamente perso la vita in un incidente automobilistico a Civate, Lecco. Un terzo amico sta lottando per la vita in ospedale.

Una Tragedia Devastante Colpisce una Piccola Comunità

Nella piccola comunità di Valsassina, si è verificata un’inaspettata tragedia. Simone Combi e Nicholas Combi, rispettivamente di 21 e 22 anni, hanno tragicamente perso la vita in un incidente automobilistico avvenuto a Civate, nella provincia di Lecco.

“I medici non hanno potuto fare altro che confermare le loro morti sul posto: le lesioni riportate dall’impatto con l’auto erano troppo gravi”. I due ragazzi, conosciuti e amati nei loro paesi natali, lasciano un vuoto insostituibile nelle comunità di Cassina Valsassina, Maggio e Cremeno, dove risiedevano.

Attualmente si sta attendendo l’autorizzazione per celebrare i loro funerali, mentre si spera per il terzo giovane, attualmente in condizioni critiche in ospedale.

Ricordando e Piantando nella Comunità Sportiva

La squadra di Calcio Lecco, per cui i ragazzi avevano una profonda passione, ha espresso le proprie condoglianze: “L’intera famiglia di Calcio Lecco si unisce al dolore delle famiglie e degli amici di Simone Combi e Nicholas Combi, tragicamente scomparsi la scorsa notte in un incidente.” Questo messaggio riflette il profondo legame che i giovani avevano con la loro comunità e il mondo dello sport.

Indagini sull’Incidente

Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. “I giovani stavano uscendo dalla superstrada 36 lungo la riva del lago a Civate, nei pressi del locale Orsa Maggiore, quando il conducente ha perso il controllo dell’auto durante la curva ed è uscito di strada.”

Il veicolo si è ribaltato più volte, causando la morte immediata di Simone e Nicholas, mentre il terzo ragazzo è stato sbalzato fuori dal veicolo. Trasportato d’urgenza in ospedale, si trova attualmente in coma. Le esatte dinamiche dell’incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia sono ancora sotto indagine.