Contrasto e delusione in Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza si confronta con Maura

Alessandro Vicinanza torna al centro dello studio per confrontarsi con Maura nella puntata di Uomini e Donne del 2 febbraio. La dama spiega di essersi trovata bene e di voler portare avanti la conoscenza. “Spero solo che non sia confuso”, commenta la dama. Maria De Filippi fa notare che sia lui che Roberta hanno postato un profumo. “Sì, è il profumo mio e di Roberta e ho postato la storia con la nostra canzone perché speravo in una sua reazione. A me Roberta piace e io uscirei e ballerei con lei anche per parlare visto come ci siamo lasciati”, spiega il cavaliere salernitano.

“Io non voglio rischiare. Non voglio prendere cantonate e non voglio darle. Questa è la verità. Spero di non aver mai ferito nessuno”, aggiunge Alessandro a cui un altro cavaliere del parterre consiglia di essere più coraggioso e fare un gesto importante per Roberta. “Fino a 10 giorni fa dormiva con un’altra persona”, punzecchia Roberta.

Nonostante le parole di Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua ribadisce di essere delusa dal cavaliere salernitano. “Dopo Ida, hai detto che con Cristina hai provato delle emozioni che non provavi da tempo e questo significa che per me non hai provato niente”, sbotta Roberta che conferma di non credere al cavaliere. Maura, di fronte al botta e risposta tra Alessandro e Roberta, decide di fare un passo indietro convinta che il cavaliere debba ancora fare chiarezza dentro di sé.

“Se è vero che hai un trasporto per Roberta non esci per riempire un vuoto. Se hai questo trasporto fisico ed emotivo, fai qualcosa per Roberta perché, altrimenti, o prendi in giro tutte o ti piace tanto”, sbotta Cristina che non condivide l’atteggiamento di Alessandro.

Questo è ciò che è successo nella puntata di Uomini e Donne del 2 febbraio. Alessandro Vicinanza e Maura si sono confrontati, ma è stata Roberta Di Padua a ribadire la sua delusione verso il cavaliere salernitano. Nonostante le parole di Alessandro, Roberta non crede a ciò che dice e si sente presa in giro. Maura decide di fare un passo indietro, convinta che Alessandro debba ancora fare chiarezza dentro di sé. Cristina critica l’atteggiamento di Alessandro e gli consiglia di fare qualcosa di importante per dimostrare il suo interesse verso Roberta. La situazione sembra essere ancora in sospeso e sarà interessante vedere come si svilupperà la storia tra Alessandro, Roberta e Maura nelle prossime puntate.