Grande Fratello: una giornata all’insegna del relax

Hai mai pensato a cosa sia necessario fare per girare un cortometraggio? Preparazione, scrittura dei testi, riprese, costumi e soprattutto ricordare le battute! Ecco cosa hanno dovuto affrontare i concorrenti del Grande Fratello nella scorsa puntata.

Una giornata all’insegna del relax

Ma nonostante lo stress e la fatica, i nostri inquilini hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per rilassarsi. Fuori c’è un sole quasi estivo e in ogni angolo del Giardino si sente qualcuno che canticchia e cerca di abbronzarsi, con la crema solare in mano e le corde vocali riscaldate. Sembra che il canto sia diventato il filo comune tra tutti i concorrenti. Fiordaliso, con il suo buon umore, coinvolge Rosy e Anita in un balletto nel Salone.

Attività e preparativi

Ma non sono solo i concorrenti a godersi il sole. Anche la chef è stata rubata dalla Cucina, dove stava preparando un delizioso pranzo a base di pesce. Alcuni come Paolo e Massimiliano non rinunciano all’allenamento, mentre altri come Beatrice e Vittorio si preparano per le prossime attività, come il Tg GF.

Resta connesso per non perderti tutte le novità!

Sei curioso di scoprire cosa hanno in serbo i concorrenti? Resta connesso per non perderti tutte le novità!