Elena D’Amario ed il suo compagno Massimiliano Caiazzo continuano a rallegrare i fan con la loro storia d’amore.
Fortunati in amore e nel lavoro
Elena D’Amario, rinomata ballerina di “Amici”, convive con Massimiliano Caiazzo, celebre attore della serie televisiva “Mare Fuori”. “Sono più innamorati che mai” riportano fonti vicine alla coppia. La conoscenza dei due risale all’estate scorsa e quasi da subito hanno deciso di abitare insieme, saldando il loro legame.
I momenti romantici trascorsi tra le strade di Roma non passano inosservati. La rivista Chi ha catturato uno di questi attraverso fotografie intimiste, che mostrano la coppia più affiatata che mai. “Stanno godendo il loro successo insieme”, riporta una fonte. Sempre più spesso condividono le loro foto di coppia sui social network, vivendo apertamente la loro storia d’amore.
Gli amori dei protagonisti di Amici e Mare Fuori
Le foto pubblicate su Chi testimonia che la coppia è più innamorata che mai. Massimiliano Caiazzo, 27 anni, fa compagnia alla sua amata ballerina. Elena D’Amario l’anno prossimo assumerà anche il ruolo di istruttrice di ballo. Nessuno dei loro amici nasconde la profondità del loro amore. Inoltre Elena non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre. “È un desiderio che cresce giorno per giorno”, ha rivelato l’artista a Verissimo nel 2021.
Forse, Caiazzo è l’uomo che potrebbe esaudire questo sogno. Chi può confermare questo? Solo il tempo dirà. Per ora, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele.
Un legame fortificato nel tempo
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno confermato la loro relazione nell’estate scorsa. Secondo voci, la loro intimità avrebbe avuto inizio molti mesi prima, lontano da occhi indiscreti e dai social media. Nonostante la differenza di età di sei anni, il loro legame sembra essere inossidabile.
Il loro rapporto venne ufficializzato con un video romantico caricato ad agosto che mostrava un tenero abbraccio su una barca. Da allora, si mostrano sempre più affiatati. Continuano a festeggiare i successi delle loro carriere sui social media, con Elena D’Amario come ballerina per Amici e Massimiliano come protagonista in Mare Fuori. La dedica di Elena per il 27esimo compleanno di Massimiliano, “Auguri amore mio”, è solo un altro esempio di quanto sono innamorati.