Edoardo, fidanzato di Anita, entra nella Casa del Grande Fratello. Reazione della gieffina

Edoardo Sanson, il fidanzato di Anita Olivieri, entra nella Casa; la reazione della sua partner a Grande Fratello diventa l’oggetto di discussioni e speculazioni.

Anita Olivieri non è single

Il mondo di Anita Olivieri suona a note diverse rispetto a quello che si era presentato inizialmente. Nonostante sia stata introdotta come single in Grande Fratello, l’identificazione della sua relazione con Edoardo Sanson ha aperto nuove strade. Da quando ha accennato nelle prime settimane dello show ad un ‘impegno complicato’ al di fuori della famosa casa di Cinecittà, il suo stato sentimentale significa molto di più.

“So con certezza che Anita ha un fidanzato, nonostante abbia affermato di essere single nel video di introduzione. Mi ha rivelato che si sono visti come fidanzati fino a due giorni prima che lei entrasse nella casa, e tutto andava bene. Mi ha contattato direttamente”. Edoardo esiste, ha la stessa età di Anita e alcuni dei loro scatti insieme, come la laurea di Anita, le vacanze e gli aperitivi, sono visibili sui social.

L’incontro tra Anita e Edoardo

Dopo cinque mesi nella casa, Anita incontrerà Sanson in una sorpresa organizzata dal Grande Fratello. Durante le prime settimane del programma, Anita ha parlato di Edoardo, affermando: “Non sono qui a cercare storie, anche perché ho una situazione fuori un po’ complicata. Pochi mesi prima di entrare ho riprovato con questa persona. Poi sono venuta qui, quindi aspetto di uscire per avere delle risposte. Io sono stata chiara con lui”.

Le parole di Anita

“Non sto entrando qui come fidanzata o single. Gestire una relazione in bilico è un compito delicato. All’esterno, decideremo il percorso da seguire. Se tutto va bene, continueremo così, altrimenti prenderemo decisioni diverse. Tuttavia, non mi considero una single qui, libera di fare ciò che desidero.”

“È possibile che ora voglia essere single per riflettere meglio sulle mie azioni e decisioni. Lui, a differenza di me, è sicuro di volere una relazione. Preferirei che fosse lui a dirmi ‘non mi è piaciuto qualcosa che hai fatto nel GF e voglio chiudere’. Non mi piacerebbe avere l’onere di dover fare io la scelta.