Elisabetta Gregoraci incanta in un abito senza spalline per un episodio speciale di San Valentino del suo nuovo progetto televisivo “Mad in Italy”.
Elisabetta Gregoraci: l’eleganza in TV
“Elisabetta Gregoraci si è tuffata in un nuovo progetto televisivo chiamato ‘Mad in Italy’, trasmesso in prima serata su Rai 2. Insieme a Gigi e Ross, la showgirl diverte il pubblico con musica, scenette, imitazioni e monologhi”. Tutti accompagnati da un’orchestra e diversi comici. In seguito al successo delle prime puntate, è andato in onda un episodio speciale per San Valentino. Per l’occasione, “Elisabetta Gregoraci ha optato per un look tematico”.
Elisabetta Gregoraci: un’estate di successo e ritorno in tv
La bella calabrese ha passato l’estate a divertire il pubblico italiano, partecipando a vari concerti della serie Battiti Live nelle incantevoli terre della Puglia, occupando tutto il suo tempo estivo con lo spettacolo. Dopo una pausa televisiva di alcuni mesi, durante la quale “Elisabetta Gregoraci si è dedicata ad altri progetti nel mondo della moda”, si è presentata alla presentazione di un nuovo show televisivo, sempre rivoluzionando il suo guardaroba con abiti sexy e femminili.
San Valentino a tutto glamour per Elisabetta Gregoraci
Per l’episodio speciale di “Mad in Italy” per San Valentino, Elisabetta Gregoraci ha scelto un elegante abito midi di colore lampone, una creazione di Marianna Senchina. “L’abito di Gregoraci presenta una silhouette di sirena e un corsetto con dettagli preziosi sul décolleté, precisamente a livello del seno, dove risaltano delle scintillanti applicazioni a forma di cuore”. Il costo del vestito è di 1503 euro e Gregoraci l’ha abbinato a un paio di tacchi argentati ricoperti di glitter e ai suoi preziosi braccialetti, dei quali sembrerebbe non poter fare a meno.