Amore tra Matilda De Angelis e Alessandro de Santis

L’attrice Matilda De Angelis è innamorata di Alessandro De Santis, membro del gruppo musicale I Santi Francesi. Un amore nato inaspettatamente su Instagram e raccontato con candore e passione dall’attrice stessa.

Storia di un amore tra note e schermi

Matilda De Angelis è innamorata di Alessandro de Santis. L’attrice, famosa per il suo ruolo in Lidia Poet, vive una relazione con il membro del gruppo musicale I Santi Francesi da più o meno un anno. “De Santis ha recentemente fatto la sua prima apparizione al rinomato Festival di Sanremo 2024 con la canzone L’amore in Bocca”, rivela l’attrice molto innamorata.

De Angelis ha raccontato di essere stata lì per sostenerlo nel suo debutto musicale: “È riconosciuta e accolta dal conduttore Amadeus in una delle serate dello spettacolo”. La storia del loro amore, condivisa dall’attrice in un’intervista con Grazia, sembra avere l’aria di un libro di amore moderno.

Amore 2.0: la nascita di una storia d’amore sui social

De Angelis racconta che la loro storia d’amore ha avuto origine inaspettatamente su Instagram: “Desidero che potessi narrare un racconto romantico di noi che ci incontriamo per la prima volta a un concerto. Tuttavia, la realtà è che ho ascoltato alcune delle sue canzoni già da due o tre anni fa e ci siamo conosciuti su Instagram, iniziando a seguirci l’un l’altro”.

Nonostante l’inizio poco cinematografico, l’attrice ha rivelato con enfasi che la loro è “una storia d’amore, indipendentemente da come è cominciata, perché eravamo romantici noi”. Un amore sopraggiunto all’improvviso, che ha travolto Matilda De Angelis come un treno in corsa.

Un amore inaspettato e travolgente

La prima comparsa della loro storia d’amore è avvenuta sul palcoscenico mediatico nel gennaio 2023, quando le immagini dei due giovani innamorati hanno fatto il loro debutto. “Poco prima, Matilda De Angelis aveva concluso la sua relazione con Pietro Castellitto, figlio del famoso regista”, svela l’attrice.

De Angelis ha confessato di essere stata travolta dall’amore per De Santis: “Ho sempre mantenuto un certo controllo nelle mie relazioni e ho sempre avuto una forte indipendenza. Ma sono felice ora, perché stavo aspettando qualcuno come lui, qualcuno che mi ha colpito come un camion che viaggia a 250 km all’ora”. Un amore, quello per Alessandro, che ha donato all’attrice nuove emozioni e ha trasformato la sua esistenza.