Le voci sulla prossima persona che sostituirà Amadeus nel ruolo di conduttore del Festival di Sanremo 2025 si fanno sempre più intense, ma l’attrice Sabrina Ferilli ha smentito qualsiasi voce che la vuole alla guida dell’evento. “Non sarei in grado di condurre Sanremo, non avrei idea di dove iniziare”, ha dichiarato l’attrice, che inoltre ha elogiato le capacità di conduzione di Amadeus, definendolo “estremamente preparato, capace di gestire, narrare e intrattenere.”
Chi prenderà il testimone di Amadeus?
Sabrina Ferilli si è interrogata apertamente sull’identità della prossima persona che avrà il coraggio di accettare l’enorme responsabilità di condurre il Festival di Sanremo, un compito che ha definito da “pazzi”. L’attrice ha esposto queste convinzioni durante la conferenza stampa di presentazione della nuova serie televisiva Rai, “Gloria”.
Sabrina ritorna sul piccolo schermo con Gloria
Dopo oltre un decennio di assenza dalle serie Rai, Sabrina Ferilli torna alla ribalta con una nuova serie televisiva insieme a Massimo Ghini, Sergio Assisi ed Emanuela Grimalda, il tutto è diretto da Fausto Brizzi. Nella serie, oltre a criticare la pericolosa ricerca della fama a tutti i costi, Ferilli interpreta Gloria, una donna indipendente ed audace.