Prossima puntata dello Studio Battaglia 2: quando sarà

Il grande ritorno di Studio Battaglia

Il 19 marzo 2024 segna l’atteso ritorno di una delle serie italiane più amate, “Studio Battaglia”. Ispirata alla celebre “The Split”, questa nuova stagione continua a seguire le avventure professionali e personali delle avvocate Battaglia: Anna, Nina e la loro madre Marina, ora impegnate in nuove sfide presso lo Studio Zander Battaglia.

La novità di questa stagione sta nel previsto addio di scena di Marina, che si rivelerà più complicato del previsto e creerà nuovi intrecci e dinamiche nello studio. “Come si evolverà la situazione?” – si chiedono i fan. L’unico modo per scoprirlo è seguendo la serie!

Scopri quando e dove vedere Studio Battaglia

La seconda stagione di “Studio Battaglia” va in onda ogni martedì, ad eccezione dell’ultima puntata che verrà trasmessa di giovedì. Ecco la programmazione dettagliata per non perdere nemmeno un episodio di questo avvincente legal drama:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): martedì 19 marzo 2024 su Rai 1;
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): martedì 26 marzo 2024 su Rai 1;
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): giovedì 28 marzo 2024 su Rai 1.

Nota bene: la programmazione potrebbe subire variazioni, quindi resta sempre aggiornato!

Goditi “Studio Battaglia 2” in streaming

Se preferisci lo streaming o vuoi recuperare episodi persi, RaiPlay è la soluzione perfetta. La piattaforma offre tutti gli episodi di “Studio Battaglia 2” in modo completamente gratuito, permettendoti di goderti la serie quando e dove vuoi.

La trama e il cast

La seconda stagione di “Studio Battaglia” si compone di 6 episodi ricchi di nuove avventure legali e personali delle nostre protagoniste: le indomabili divorziste Anna, Nina e Marina, e la neo sposa Viola. Tra intricati casi giudiziari e vicende familiari, la serie promette di mantenere alta la tensione e l’interesse.

Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero tornano a prestare il volto alle protagoniste, affiancate da un cast di eccezione che include Giorgio Marchesi, David Sebasti, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini.

“Studio Battaglia 2” è un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere legal drama e per chi ha apprezzato la profondità e la complessità dei personaggi e delle trame della prima stagione. Segna le date sul calendario e preparati a essere nuovamente catturato dalle vicende delle avvocate Battaglia!