Anticipazioni Studio Battaglia 2 seconda puntata 26 marzo 2024: trama

Un Nuovo Capitolo per “Studio Battaglia”: Tutta al Femminile

La serie televisiva che ha affascinato un vasto pubblico, “Studio Battaglia 2”, si appresta a stupire con una nuova puntata in onda martedì 26 marzo 2024 su Rai 1. Dopo il successo della prima stagione, il regista Simone Spada torna a raccontare le sfide professionali e personali delle avvocate Battaglia, ispirandosi alla celebre serie “The Split”. Non perdere le vicende di Anna, Nina, Marina e le nuove dinamiche dello studio Zander Battaglia.

Anticipazioni Esclusive della Seconda Puntata

Nell’episodio del 26 marzo, Nina dovrà affrontare un segreto importante, cercando conforto in Giorgio. Marina, insieme a sua figlia, si impegna in un caso che metterà alla prova la loro integrità professionale e personale. Anche per Anna non mancano le sfide, quando si ritrova a difendere Michela Fini in una causa di separazione ad alta tensione.

Momenti di Tensione e Scelte Fondamentali

La vita di Viola subisce una svolta intensa mentre cerca di costruire un nuovo futuro con Alessandro. Anna, d’altro canto, deve decidere chi avere al suo fianco, sia nella vita professionale che personale, mentre si prepara a festeggiare vent’anni di matrimonio con Alberto. Marina, grazie al suo podcast “Rinascite”, riscopre amicizie del passato.

Non Perdere “Studio Battaglia 2”: Segui le Date di Messa in Onda

Segna sul calendario le seguenti date della fiction in onda su Rai 1:

  • Prima puntata: martedì 19 marzo 2024
  • Seconda puntata: martedì 26 marzo 2024
  • Terza puntata: giovedì 28 marzo 2024

Come Guardare la Serie in Replica e in Streaming

Per coloro che desiderano rivedere gli episodi o non possono seguirli in diretta, RaiPlay offre la soluzione ideale. La piattaforma di video on demand del servizio pubblico permette di accedere alle puntate della serie in qualsiasi momento, sia da computer che tramite app per dispositivi mobili e smart TV.

Guarda “Studio Battaglia 2” in Diretta o in Streaming

Sintonizzati su Rai 1 alle 21.25 del 26 marzo per la diretta, oppure collegati a RaiPlay per non perderti la seconda puntata in streaming. La serie, ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, vanta un cast eccezionale composto da artisti del calibro di Barbora Bobulova, Lunetta Savino e molti altri talenti italiani.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di immergerti nelle intricate vicende legali e personali di “Studio Battaglia 2”, una serie che promette di tenerti incollato allo schermo ad ogni nuovo episodio.