Studio Battaglia 2 in replica streaming su RaiPlay

Nuovi episodi di “Studio Battaglia 2” in arrivo su Rai 1: tutte le info

Dopo il trionfo del 2022, arriva il secondo capitolo di “Studio Battaglia”, la famosa legal dramedy al femminile ispirata a “The Split”. La serie, diretta da Simone Spada, continuerà a raccontare le storie delle protagoniste della famiglia Battaglia: tre avvocate divorziste e una neo sposa. A partire dal 19 marzo 2024, potrete seguire i nuovi episodi in prima serata su Rai 1.

Come vedere “Studio Battaglia 2” in streaming su RaiPlay

Se non potete seguire la diretta televisiva o preferite una visione on-demand, potete contare su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai. Potrete fruire gratuitamente di tutti gli episodi di “Studio Battaglia 2” e guardare le avventure di Anna, Marina, Nina e Viola quando e dove volete. Basterà accedere a RaiPlay da qualsiasi dispositivo e cercare la serie. Con un semplice click potrete iniziare la visione.

Istruzioni per l’uso di RaiPlay

Per accedere ai contenuti di RaiPlay, è sufficiente collegarsi alla piattaforma da qualsiasi dispositivo, come PC, smartphone, tablet o Smart TV. Se non avete ancora un account, dovrete crearne uno o effettuare il login se già ne possedete uno. Una volta dentro, potrete utilizzare il campo di ricerca per trovare “Studio Battaglia 2” e avviare la visione premendo su “Riproduci”. In questo modo, potrete godervi tutte le puntate della serie comodamente dal vostro dispositivo.

“Studio Battaglia 2” su Rai Premium: novità sulla programmazione?

Al momento, non è prevista la replica dei nuovi episodi di “Studio Battaglia 2” su Rai Premium. Quindi, per i fan della serie che vogliono seguire le vicende della famiglia Battaglia oltre la diretta su Rai 1, RaiPlay rimane l’unica opzione disponibile. Tuttavia, è consigliabile rimanere aggiornati in quanto eventuali cambiamenti nella programmazione su Rai Premium saranno comunicati tempestivamente.

In sintesi, l’atteso ritorno di “Studio Battaglia 2” promette di regalare emozioni, conflitti e svolte inaspettate. Non perdete l’opportunità di seguire le avventure delle donne forti e determinate della famiglia Battaglia, da sempre amate dal pubblico. Potrete godervi le puntate su Rai 1 a partire dal 19 marzo 2024 o in streaming su RaiPlay, la piattaforma che vi offre la flessibilità di guardare la serie quando più vi aggrada.