Oroscopo Paolo Fox Settembre 2019, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine e non solo

Questo articolo in breve

ARIETE Potresti incontrare qualcuno che ti aiuterà a far ripartire un progetto in stand by: è il momento di dimostrare le tue capacità. Non ce nulla di nascosto che non venga prima o poi rivelato, dunque negli affetti cerca di essere lineare e trasparente. Questa deve essere una settimana di analisi, preparazione, incontri sociali, contatti professionali. Cercate alleanze, referenti, consiglieri… mettendo da parte pregiudizi e antipatie personali. Risparmiate. L’INCONTRO Vi arrenderete senza lottare a un Toro intelligente… e indisponente. Incomprensioni con lo Scorpione.

TORO Complici tanti pianeti amici, questa è una settimana tutta da dedicare alla famiglia, anche per ridiscutere alcuni ruoli e sanare i conflitti. Con un’intuizione geniale puoi risolvere subito al meglio anche altre questioni delicate. Nuove stimolanti conoscenze e, per chi è solo, un incontro pieno di magia. Momento favorevole a chi lavora nel settore dell’edilizia (a tutti i livelli: da pittore edile a costruttore) e per gli artisti. L’INCONTRO Momenti teneri con Gemelli e Bilancia. Insistete con una Vergine. Siate leali con una donna Leone.

GEMELLI Qualche imprevisto scombina i tuoi programmi, mette in crisi la razionalità e tu sei in preda a un torrente di emozioni. Esagerare diventa facile: non disperdere le forze e dedicati piuttosto al tuo benessere con un po’ di sport.Inutile negare che questi non siano giorni facili. Ma potete premunirvi, attrezzarvi. Intanto, massima cura per la forma fisica, la salute, il riposo. E poi… non fidatevi di nulla e di nessuno, proprio di nessuno! L’INCONTRO Capire l’Acquario non è difficile, è impossibile: amatelo, e basta. Un Capricorno vi fa sognare.

CANCRO Umore alle stelle grazie a pianeti stabilizzanti che alimentano la fiducia in te stessa. Intuizione, sensibilità e perspicacia al top. Via libera all’intraprendenza sia in amore sia nel lavoro: perché accontentarti, se puoi avere il meglio? Non scegliete quello che appare preferibile: è necessario riflettere bene e magari rischiare, perché proprio le situazioni, le occupazioni, le strade più “sicure” si riveleranno invece le più deludenti. L’INCONTRO Un Ariete affascinante, una Bilancia da ammirare, un Sagittario divertente. Screzi con Pesci.

LEONE Giornate favorevoli alla realizzazione di un’aspirazione, a patto però che ne curi bene ogni dettaglio. Avere una visione chiara della situazione fa muovere energie che aiutano a concretizzare i propositi. Ascoltati, dunque, senza cercare aiuti esterni. Occasioni per chi desidera fare acquisti importanti (per esempio una casa), per chi ha intrapreso una carriera universitaria e per chi è in cerca di investimenti redditizi. In amore, ci vuole romanticismo…L’INCONTRO Un Ariete vi attira molto fisicamente. Attenzione a fare i furbi con i Pesci: sono furbi quanto voi.

VERGINE Venere e Marte scatenano forti attrazioni sul fronte affettivo e il tuo fascino è al massimo. Mercurio si focalizza sugli obiettivi professionali e ti fornisce le intuizioni per realizzarli. Occhio solo all’alimentazione: modera i dolci. Fate… tutto quello che vi pare. Ve lo meritate perché finora avete molto faticato e anche non poco sofferto. Sì ai divertimenti, alle scelte coraggiose, alle follie in amore, a tanta grinta sul lavoro. L’INCONTRO Un Ariete vi innervosisce, ma vi piace. Un Cancro vi sta mentendo. Bei rapporti con Scorpione e Pesci.

BILANCIA Ci sono questioni familiari e lavorative da risolvere e l’insorgere di conflitti è l’elemento che più mina il tuo benessere psicofisico. Approfitta allora della tua innata capacità di mediazione per eliminare eventuali tensioni. Cè chi, senza darlo a vedere, vi sta sorvegliando. Attenzione dunque a quello che dite e fate: controllatevi sempre, cercate di non commettere errori. In amore, possibile una sorpresa (piacevole). L’INCONTRO Attenti ai pettegolezzi di una donna Leone. Uno Scorpione appena conosciuto vi capisce profondamente.

SCORPIONE Settimana costruttiva grazie a un cielo favorevole che direziona verso traguardi tangibili le tue percezioni e incoraggia lo spirito d’iniziativa. Ti si presentano buone opportunità nel lavoro e, se studi, puoi dare il meglio di te. Che ti manca per essere serena? Impegnatevi in progetti inediti, puntate su idee originali. Possono frenarvi soltanto la pigrizia e la paura di ricevere dei “no”, quando invece ora dovete essere attivi, tenaci, irriducibili. Amore super. L’INCONTRO Non discutete con il Toro, dategli ragione anche se non ce l’ha. Tornano amici Cancro dal passato.

SAGITTARIO Il rientro dalle vacanze modera le ambizioni, ma in compenso ti fa essere efficace e operativa. Se sei in cerca di lavoro o se la tua situazione non ti soddisfa, elabora nuove strategie e non scoraggiarti se qualcosa va storto. Fatevi piacere le cose semplici e concentratevi sul “qui e ora”, nel senso di non lasciarvi soffocare dalle preoccupazioni, dai problemi, dai pensieri delle mille cose da fare. Le amicizie vanno coltivate. L’INCONTRO Gemelli e Bilancia per momenti romantici. Passione con Toro e Pesci. Non stuzzicate lo Scorpione.

CAPRICORNO Grinta e chiarezza nelle idee rendono scorrevole la gestione degli impegni. Avverti un’irrefrenabile voglia di agire, di metterti in gioco, senza lasciarti demotivare dai dubbi e dalle insicurezze che qualcuno vorrebbe instillarti: bene così. Quando tutte le stelle si dispongono in modo da accudirvi con amore… che altro aggiungere? Forse soltanto questo: che dovete far tesoro di questo amore, e non sognarvi di sprecare tempo e opportunità! L’INCONTRO Le liti con l’Ariete finiscono in rappacificazioni bellissime. L’Acquario vi piace, ma vi annoia un po’.

ACQUARIO Muovendoti cautamente dietro le quinte saprai cogliere l’occasione giusta per fare bella figura e mostrare a tutti quanto vali. Non aspettare però che sia l’organismo a inviarti segnali d’allarme: datti da fare per migliorare lo stile di vita. Sole, Mercurio, Venere e Marte in Vergine: ovvero, è proprio il caso di mettersi a tavolino per capire come trasformare i progetti in opere concrete, i sogni in realtà. Cercate il sostegno dei familiari. L’INCONTRO Con un Cancro vi sentite così a vostro agio che vi pare di conoscerlo da sempre. Ok con Vergine.

PESCI Riesci a confutare le critiche nel rispetto dell’interlocutore e senza ferire la sua sensibilità: ottimo! Puoi anche toglierti qualche soddisfazione, dando prova che il tuo sesto senso ha una sua logica. In amore è tempo di scegliere: non serve far finta di nulla. Siete in ripresa, di nuovo capaci di sorridere, convinti di potercela fare qualunque sia il vostro obiettivo, determinati nel ricominciare a impegnarvi. Non esagerate, però. Dedicate tempo anche allo svago. L’INCONTRO Per far colpo sul Toro, siate silenziosi e misteriosi. Uno Scorpione da ascoltare, un Capricorno da amare.