Temptation Island, Luciano Punzo è già papà di una bambina di nome Eva: chi è l’ex fiamma del tentatore

Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2021 di Temptation Island. Uno dei personaggi più chiacchierati di questa stagione del programma sia proprio lui, Luciano Punzo. Quest’ultimo è uno dei tentatori dell’ultima edizione del programma ideato da Maria De Filippi. E’ riuscito a catturare l’attenzione del pubblico e non solo. Luciano infatti è riuscito a conquistare una fidanzata, ovvero Manuela e sembrerebbe che i due siano insieme. Non tutti però forse sanno che Luciano è già papà di una bambina. Proprio in questione è stata anche diffusa l’identità della mamma.

Luciano Punzo, il tentatore di Temptation Island che ha conquistato la fidanzata Manuela

Luciano Punzo è stato quindi uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Di lui sappiamo che è napoletano doc le e che in queste settimane ha fatto letteralmente sognare il pubblico con la sua dolcezza, il suo grande fascino. Con i suoi modi piuttosto teneri e delicati è riuscito a catturare il cuore della fidanzata Manuela. Quest’ultima sembra aver perso letteralmente la testa per lui. All’interno del programma, quindi è nata questa splendida storia d’amore tra i due e anche sui social sembra che Manuela e Luciano stiano rendendo partecipi i loro fan.

L’ex tentatore è già papà di una bambina di nome Eva

Sul web Luciano è stato definito l’uomo ideale d’Italia perché tutte queste settimane all’interno del programma è stato molto dolce e soprattutto si è dimostrato un grande uomo. Avete capito che il tentatore è papà di una bellissima bambina di nome Eva? Sapete chi è la madre della bambina e dunque l’ex fiamma di Luciano?

Chi è la madre della bambina e l’ex fiamma di Luciano

Sembrerebbe che la bambina sia nata proprio da una storia d’amore che Luciano ha avuto con Valeria Iacomino, una ballerina che lavora presso il teatro San Carlo. La sua ex fiamma è una ragazza bellissima dal viso molto fine e dolce che ricorda proprio tanto quello della figlia che molto spesso compare sul profilo Instagram dell’ex tentatore. Dell’ex fiamma di Luciano sappiamo che fin da piccolina è stata appassionata di danza, una passione che tra l’altro ha coltivato tanto da diventare una delle ballerine più importanti degli ultimi anni. Lavora infatti come ballerina professionista presso il teatro San Carlo. Ad ogni modo, nonostante comunque Luciano non stia più insieme a Valeria da ormai da diverso tempo, tra di loro c’è comunque un grande affetto.