Lady Diana i messaggi per i figli dall’aldilà: l’ultimo è per il piccolo Archie

E se dietro la nuova vita della famiglia reale ci fosse sempre Diana Spencer? A quanto pare i figli della principessa triste hanno trovato il modo di rimanere in contatto con la loro mamma anche dopo la sua morte, ricevendo alcuni messaggi dall’aldilà e uno di questi vede come protagonista il piccolo Archie.

Meghan Markle e Kate Middleton

Con il matrimonio del principe Harry pare che si siano compiuti la vendetta e il sogno di Lady Diana. Facciamo riferimento al fatto che i suoi figli non hanno sposato la donna perfetta per il trono ma colei che in realtà amavano davvero così tanto, al punto di desiderare di trascorrere tutta la loro vita insieme.

Non a caso William ha sposato Kate Middleton, conosciuta all’università e sposata dopo qualche anno di fidanzamento. Successivamente troviamo il principe Harry che ha da poco sposato l’ex attrice Meghan Markle. A far discutere nel corso delle ultime ore è un qualcosa successa proprio al secondogenito di Lady Diana e il principe Carlo.

Lady Diana i messaggi per i figli

In questi anni, in diverse occasioni, si è parlato del fatto che Diana Spencer possa aver mantenuto un contatto con i propri figli anche dopo la morte. Tale ipotesi è nata dal fatto che la famiglia reale possa essersi affidata a un team di sensitivi che consulterebbe di volta in volta per le loro ‘questioni personali’. Ovviamente i rumors non sono mai stati confermati ma, quanto detto, conferma il fatto che esistono due tipi di famiglia reale: quella prima di Diana Spencer e quella dopo, se consideriamo soprattutto il fatto che le scelte e le azioni fatte dalla principessa triste condizionano ancora oggi le loro scelte.

Come abbiamo spiegato poc’anzi però, sembrerebbe che la famiglia reale abbia trovato il modo di rimanere il contatto con Lady D anche dopo la sua morte, tanto che questa, ancora oggi, manderebbe dei messaggi dall’aldilà e l’ultimo di questi sarebbe indirizzato proprio al piccolo Archie.

“Sono una nonna orgogliosa”

Nei prossimi giorni verrà celebrato un nuovo anniversario di morte per Lady Diana, deceduta nel 1997 a Parigi a seguito di un incidente stradale. Come sarebbe stata la sua vita ad oggi non c’è dato saperlo, ma senza ombra di dubbio la Spencer ancora oggi influenza le scelte della famiglia reale.

Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi, Lady Diana ancora oggi grazie ad alcuni sensitivi riuscirebbe a inviare dei messaggi ai figli dall’aldilà. L’ultimo, in particolar modo, è indirizzato a Meghan e Harry e riguarda proprio il piccolo Archie sul quale avrebbe detto: “È un bambino adorabile, sono una nonna orgogliosa”.

Posted in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *