Oroscopo Branko Martedi 27 Agosto 2019, previsioni astrali del giorno tutti i segni

    0
    31

    ARIETE – Tanta voglia di fare. È il momento di riannodare le fila di progetti e rapporti che avevate deciso, magari per ragioni indipendenti da voi, di mettere da parte. Curate di più la forma fisica e la dieta. L’INCONTRO I Gemelli sanno darvi attenzioni, mentre il Toro e il Cancro di attenzioni (e tante) ne hanno bisogno.Amore: il lavoro vi obbliga a mettere la testa sulle spalle e a soffrirne sono i sentimenti che non si spengono, ma diventano meno passionali e coinvolgenti. Le coppie di lunga data collaborano al rientro dalle vacanze. Eros: a letto ognuno guarda la sua serie tv preferita, il sesso latita. Rigide. Pianeti positivi si alleano per regalarti giorni effervescenti in compagnia di chi ami. Se sei tornata dalle vacanze, puoi far valere la tua forma splendida nella professione, grazie all’entusiasmo che metti in un progetto centrale per la tua attività. Hai voglia di unirti ad altre persone per sperimentare nuove esperienze spirituali.

    TORO – Possono essere giornate impicciate, sì, anche caotiche, ma produttive, creative e persino divertenti. Dipenderà solo da voi: buttatevi, non siate timorosi, abbiate fiducia in voi stessi. Conquiste amorose. L’INCONTRO Penserete a un Cancro più di quanto non vorreste. Affascinati da uno Scorpione. Problemi con un Pesci.Amore: è il momento perfetto per innamorarsi, lasciarsi andare, consentire alle novità di entrare. Non chiudetevi in casa, fate avvicinare qualcuno che vi dimostra grande devozione: la passione può entrare anche da porte inconsuete. Eros: a letto toccherete vette altissime. Regali. Soprattutto in famiglia la tua parola d’ordine deve essere flessibilità, non testardaggine. Anche se hai ragione, non è il momento di darlo a vedere perché lo faresti nel modo sbagliato ottenendo il contrario di quello che vuoi. Le braccia del partner ti sono di conforto se sei in coppia, se sei single la gioia è stare con te stessa.

    GEMELLI – Noie pratiche, ritardi e screzi per motivi futili. Non attaccate briga con i vicini d’ombrellone, gli amici, i compagni di barca. Siete nervosi, dovreste trovare il modo di calmarvi senza… fare danni. L’INCONTRO Un Leone può capirvi. Insistete con uno Scorpione. Fate un regalo a una Vergine. Deluderete un Pesci.Amore: molti pianeti in Vergine non lasciano molto margine d’azione e gli obblighi familiari potrebbero essere difficili da gestire. Dunque armatevi di pazienza, perché questo rientro potrebbe essere più difficile del previsto, soprattutto con i figli. Eros: c’è poco spazio per romanticismi. Sottosopra.La vacanza scorre nel segno del divertimento, nel proposito di fare qualcosa di speciale, sorprendere il partner con look innovativi, anche con sedute dispendiose in qualche salone di bellezza. È bene che tu stia attenta, invece, a non sperperare denaro, che ti verrà utile per affrontare un periodo di bassi profitti e cambiamenti lavorativi.

    CANCRO – Un giorno o due di relax, e poi via, si cambiano di nuovo ritmi, frequentazioni e regole. Ora anche il Sole è entrato nel segno della Vergine: dovete coltivare le relazioni sociali e cercare di approfittare del momento. L’INCONTRO Bilancia sì, Bilancia no… perché qualcosa in lei non vi convince? Bei rapporti con Pesci.Amore: le vele non sono spiegate, ma perlomeno si viaggia con il vento a favore. Le crisi sono rientrate, anche se non avete ancora finito di dirne quattro a parenti e amici che ritenete vi abbiano fatto un torto. Nuove conoscenze promosse a pieni voti. Eros: siete più brave a parole che con i fatti. Comunicative.Un po’ strega tu lo sei di natura e sai d’istinto cosa dire e come fare per attrarre l’attenzione di chi ami. L’estate si preannuncia magica per tanti aspetti, prima di tutto per la felicità del cuore. Mercurio ti sostiene e ti regala pensieri luminosi, se non hai scadenze impellenti, fuggi via dalla folla e regalati una vacanza con il tuo lui.

    LEONE -Si risolve adesso una situazione difficile, che non credevate di poter dipanare e comunque non in tempi brevi. Il fatto curioso è che in questo periodo tutto accade seguendo vie davvero impensabili. L’INCONTRO Le critiche del Cancro non vanno proprio ascoltate. Alleatevi a nativi Vergine, Bilancia e Capricorno.Amore: anche se il momento di grazia è alle spalle, questa settimana non ci sono crisi da affrontare o guai da risolvere. Potrebbe arrivare un regalo inatteso o forse riceverete una visita che non vi aspettavate. le coppie hanno in cantiere importanti progetti. Eros: il sesso risente del rientro. Operative.Puoi proporre al tuo lui qualcosa di veramente insolito: ti seguirà, completamente affascinato da te. Anche se sei sempre super sicura di te stessa, Venere, Sole e Marte nel tuo segno rafforzano la tua autostima, facile così influenzare gli altri e fare un’ottima impressione. Sfrutta il momento super favorevole per iniziare qualcosa di valido.

    VERGINE – State pensando a un cambiamento da fare entro ottobre (casa? Lavoro?) e che non solo non vi preoccupa, ma vi dà un’incredibile carica. I pianeti sono con voi, l’ottimismo è la vostra carta vincente. L’INCONTRO Gemelli e Sagittario cercano di scaricare lavoro e responsabilità su di voi. Chiarimenti con un Capricorno.Amore: avete nel segno: Sole, Venere, Mercurio e Marte. Vi danno forza, ma possono essere anche un po’ troppo stimolanti per chi è abituata a vivere in maniera più pacifica. Le single dovranno operare una scelta fra due corteggiatori. Eros: a letto detterete regole e lui sarà felice di ubbidire. Testarde. Sei capace di lavorare senza sosta per raggiungere i tuoi obiettivi. È quello che stai facendo da tempo, in modo lento, ma inesorabile, sostenuta da pianeti importanti come Saturno e Plutone. Goderti la vita non è un peccato, non ti toglie niente, anzi ti aggiunge in fascino e ti facilita le relazioni e gli approcci sentimentali.

    BILANCIA – Un po’ di fatica, fisica e mentale, a riadattarvi alla vecchia routine. In realtà sarebbe meglio trascorrere questi giorni in vacanza, ma se non è possibile… non pretendete troppo da voi stessi. L’INCONTRO Un Toro sexy, un Sagittario che vi somiglia, un Acquario che vi seduce. Assecondate una Vergine.Amore: è un periodo strano, forse un po’ confuso. Avete fatto delle scelte importanti prima dell’inizio delle vacanze, ma non ne siete convinte. Alimentare il dubbio potrebbe allontanarvi dalle persone care. Le nuove storie non partono con il piede giusto. Eros: a letto regnano stanchezza e apatia. Riflessive.

    SCORPIONE – E adesso, è tempo di rinascere. Letteralmente. Vi sentirete più forti, sereni e motivati. Dal punto di vista estetico siete, indubbiamente, più belli! Fate progetti, viaggiate e bussate alle porte giuste. L’INCONTRO Un Ariete incomprensibile? No, è solo pieno di problemi. Non parlate troppo con un Leone. Ok con Acquario.Amore: ora avete la possibilità di frequentare molta più gente del solito e fare anche colpo su qualcuno che dimostra di ammirarvi e ve lo fa capire in tutti i modi: aprite gli occhi. In coppia l’atmosfera è gioiosa e ludica. Chi vi ama si fida ciecamente di voi. Eros: la voglia di sperimentare vi diverte. Amichevoli.

    SAGITTARIO – Prudenza, lentezza, diffidenza e precisione. Non sono le caratteristiche proprie del vostro segno, ma sono quelle che vi servono, essendoci un affollamento di pianeti in Vergine, in posizione antipatica. L’INCONTRO Innamorati di Toro e Capricorno. Non mostratevi critici e pedanti con lo Scorpione, potrebbe reagire male. Amore: avete troppe cose a cui pensare e ogni intento romantico va a farsi benedire. Questo significa semplicemente che non avete tempo di occuparvi della persona amata. Chi è da sola, invece, non deve rendere conto a nessuno. Eros: a letto le aspettative sono troppo alte. Tese. Esattamente un mese fa siete ripartite. Avete fatto i bagagli assieme a Giove e alle sue promesse di perfezione quasi elettorali. Lui vi ha omaggiato della sua fortuna, utile per vincere. Ora iniziano a fioccare le opportunità, quelle che sembrano nascere apposta per dimostrare chi siete. Riconoscimenti e medaglie al valore si presenteranno però solo dal 15 in poi, quando cioè l’amante e amico Mercurio smetterà di spingere sull’egoismo, e vi aiuterà. Amore in panne il 6, ma poi ineccepibile il 24. È bello circondarsi di gente che ci presta attenzione senza applicare tassi da usura.

    CAPRICORNO – Chi ha detto che il Capricorno è un tipo freddo? Le sue passioni, invece, sono intense, profonde e durature, e questo è il caso. Che si tratti di lavoro, arte, amore o qualunque altra cosa… grandi emozioni in arrivo! L’INCONTRO Cancro, Bilancia e Scorpione sono adesso i segni con cui essere davvero voi stessi. Pesci… intrattabili. Amore: i pianeti sono positivi e vi portano verso spiagge sconosciute, in senso letterale e metaforico. Per qualcuno è arrivato il momento di partire e non sono escluse nuove conoscenze. Le coppie vivono in simbiosi. Eros: anche a letto vi sembrerà di viaggiare verso territori inesplorati. Audaci.Alcuni pianeti faranno il tifo per voi già all’inizio del mese. E apriranno la strada a Saturno, che tornerà a essere una garanzia, una speranza lucida e importante. Ritroverete così nuovi obiettivi ambiziosi e il senso profondo delle regole. C’è quella voglia matta di essere irreprensibili e di tendere al meglio senza barare. Pura intuizione intellettuale e ottimistica del segno, perché avrete già capito che, nella seconda parte di settembre, cieli, astri e cose simili vi chiederanno più impegno. Ma ne varrà la pena. Oh stelle cadenti, invece di farci esprimere i desideri, mantenete le promesse!

    ACQUARIO – Giornate da affrontare con tranquillità, vivendo giorno per giorno più che programmando, perché le energie vanno e vengono e sentirvi sotto pressione non vi farebbe bene. Momenti piacevoli con la famiglia. L’INCONTRO Affari e progetti con Vergine e Sagittario. Non inseguite un Ariete e non discutete con un Cancro.Amore: avete recuperato le forze, ma vorreste dirne quattro a chi ultimamente vi ha fatto soffrire. Con un ex la partita non è ancora chiusa, ma andare a rigirare il coltello nella piaga non vi fa bene. Il dialogo con il partner scarseggia. Eros: conoscerete sensazioni mai provate. Teatrali.Le cose migliori accadono in silenzio, non fanno mai troppo rumore. Ma poi esiste la fortuna, quella che non rende l’uomo saggio ma che lo coccola con le promesse o con le idee vincenti. Fortuna che voi considerate difficile da riconoscere. Così vivrete una prima parte del mese con fare svogliato, sapendo che poi ogni cosa passerà dalla vostra parte, che sarete tra coloro che potranno dire io c’ero. Un grazie speciale, e tanti clap clap, al perfezionismo di Saturno. Se un uomo che non sa contare fino a quattro trova un quadrifoglio, ha comunque diritto alla fortuna?

    PESCI – Pesano sul vostro stato fisico le preoccupazioni, le delusioni e le paure per il futuro. Tormentarvi non serve: uscite di più, fatevi nuovi amici, fate sport, dedicatevi a hobby e interessi che vi stimolino. L’INCONTRO Incuriositi da Vergine e Scorpione. Divertiti da un Acquario estroso. Sedotti da un sorridente Sagittario. Amore: avete troppi pianeti contro che portano agitazione. Vi fate spesso confondere dalle persone e dalle circostanze, ma se non volete perdere la testa sarà bene che mettiate un confine. Non fidatevi di chi vi promette mari e monti. Eros: la vostra vaghezza può essere molto attraente. Nebbiose.La perfezione si conquista un po’ per volta. Se Giove ha iniziato a fare ordine dentro di voi, ora tocca a Saturno farvi ritrovare la strada perduta in un sentiero di promesse. Vietato scegliere male e cedere al vostro tipico errore di coltivare certezze che poi hanno un sapore artificiale. Non cambiate idea per accontentare qualcuno, tanto poi l’amore scala vette di romanticismo intorno al 24. Guai però ad aspettarsi anche la passione. A forza di voler essere sempre trasparenti si finisce per diventare invisibili.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here