Andrea Zelletta e la segnalazione sull’ex fidanzata prima del trono a Uomini e Donne, la risposta dell’ex tronista

Questo articolo in breve

Dopo la fine del programma ovvero Uomini e Donne dove Andrea Zelletta ha trovato l’amore, l’ex tronista ha dedicato tanto tempo ai suoi fan, rispondendo anche alle loro domande su Instagram. Lo stesso ha fatto nei giorni scorsi, quando alcuni fan hanno chiesto ad Andrea molte cose su Natalia Paragoni, ovvero la sua attuale fidanzata e scelta all’interno del programma. Sembrerebbe che i due siano ancora gli unici a resistere, ovviamente facendo riferimento agli ultimi troni della stagione passata e per questo in tanti puntano l’attenzione su di loro. Andrea avrebbe scritto che spera che Natalia possa essere la donna della sua vita e che non sa come sarebbero andate le cose se lei comunque non fosse tornata a corteggiarlo, se non avesse fatto qualcosa in più affinché lui potesse sceglierla. Tra le tante domande, sembra che sia arrivata come una sorta di segnalazione ed infatti un utente gli avrebbe chiesto: “Ma come hai fatto a iniziare il trono a febbraio se a gennaio eri ancora fidanzato? Strano”.

Di questa cosa effettivamente non se n’è mai saputo nulla e ci si chiede adesso se effettivamente Andrea fosse davvero fidanzato poco prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne. L’ex tronista però ha deciso di non ignorare questa domanda, più che altro per evitare che una semplice segnalazione potesse in qualche modo ingigantirsi e  quindi ha deciso di fare chiarezza. Andrea Zelletta ha infatti detto: “Che dire questa è una bufala incredibile… La mia vecchia relazione è finita fine novembre inizi dicembre”.

Non ci sarebbe quindi nulla di vero in questa sorta di segnalazione arrivata da un utente social ed effettivamente anche nel caso in cui Andrea è stato fidanzato fino a gennaio, magari i problemi c’erano da prima e quindi era già pronto per aprire il suo cuore ad una nuova donna. Andrea Zelletta ad ogni modo, rispondendo alle domande poste dai suoi follower ha anche parlato della sua ex corteggiatrice Klaudia Poznanska, che in questi giorni sembra che si sia particolarmente avvicinata ad un tentatore piuttosto amato di Temptation Island 2019.

Gli utenti hanno chiesto ad Andrea se dopo la fine di Uomini e Donne abbia più sentito Ho visto Claudia e Andrea ha risposto in questo modo: “Me lo state chiedendo in tantissimi… Quindi mi sembra giusto rispondere… Comunque no… Non l’ho più rivista”. Del resto, dopo la fine del programma Klaudia aveva fatto i suoi migliori auguri alla neo coppia e quindi era giusto che non ci fosse più alcun contatto. Siete d’accordo?