Regina Elisabetta svelato il dettagliato piano segreto: ecco cosa accadrà il giorno della sua morte

La domanda che spesso si pongono i sudditi inglesi è la seguente: cosa succederà una volta che la Regina Elisabetta non ci sarà più? E non solo. La donna, nonché sovrana più longeva della storia, come avrà pianificato il giorno della sua morte? Ecco cosa sta succedendo in casa Windsor.

Regina Elisabetta: svelato un importante segreto

Sono momenti di pieno fermento a Buckingham Palaceper via dell’importante segreto che è stato svelato e che riguarda la morte della Regina Elisabetta.

Ricordiamo che Queen Elisabeth è la sovrana più longeva della storia, salita al potere quando il padre è morto improvvisamente a causa di una breve malattia e che negli anni di regno ha avuto un solo pensiero: prima di tutto la corona. E così è stato nonostante sia stata circondata dall’amore dei quattro figli, dei nipoti e ovviamente pronipoti. Ma cosa succederà al palazzo reale il giorno in cui la Regina Elisabetta non ci sarà più?

Rivoluzione in casa Windsor

Durante i tanti anni di regno abbiamo avuto modo di vedere la Regina Elisabetta adattarsi al cambio generazionale e accogliere le innovazioni in modo assolutamente eccellente. L’unica macchia nella corona? La morte di Lady Diana, un uragano in piena che non aveva previsto soprattutto se consideriamo l’amore stravolgente che ancora oggi unisce il figlio Carlo a Camilla Parker Bowles.

L’impronta del vero cambiamento arriva quando dà il permesso prima a William e dopo a Harry di sposare delle donne che non hanno sangue blu, ma che sono le due persone con le quali i nipoti della Regina Elisabetta desiderano trascorrere il resto della loro vita. Stiamo parlando di Kate Middleton, che William ha conosciuto durante gli anni d’Università, e Meghan Markle, ex attrice, di origine africane con un divorzio alle spalle e una famiglia un po’ ingombrante. Il tutto, ovviamente, non finisce qui.

“Il ponte di Londra è crollato”

Nel corso delle ultime ore il The Guardian ha diffuso una notizia che riguarda da vicino la Regina Elisabetta, La sovrana d’Inghilterra dal 1960 ha ben architettato cosa succederà il giorno della sua morte. Il primo ministro riceverà un messaggio con scritto “Il pronte di Londra è crollato”, da quel momento in poi si susseguiranno una serie di tanti eventi, dichiarazioni pubbliche e non solo che questo dovrà sostenere al posto della famiglia, la quel dovrà esporsi solo nel momento in cui verrà incoronato il successore.

La parte più delicata sarà affidata al medico che, invece, dovrà fornire i bollettini medici alla stampa ed essere eloquente nello spiegare tutto. La domanda giusta da porsi però è la seguente: adesso che il mistero è stato svelato, come porrà rimedio la Regina Elisabetta?