Beautiful anticipazioni puntata 4 settembre: Ridge ha corrotto il giudice McMullen?

Ed eccoci tutte nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi mercoledì 4 settembre 2019 a partire dalle 13:40 su Canale 5. Stando a quanto riferito, vedremo oggi la bella Zoemettere in campo tutte le sue armi di seduzione al fine di potere conquistare Xander, mentre Emma gelosa andrà su tutte le furie. Brooke nel frattempo come abbiamo visto, è convinta del fatto che il marito possa aver corrotto il giudice McMullen e così deciderà di confermare o meno i suoi sospetti, controllando il suo cellulare. Proprio tra i messaggi troverà la donna troverà conferma di quello che era soltanto un sospetto. Ma vediamo più nel dettaglio Che cosa accadrà nella puntata di oggi.

Anticipazioni Beautiful 4 settembre 2019

Come abbiamo già anticipato, Emma sembra non voler rinunciare al suo amore per Xander, ma essendo molto timida e pulita non potrà competere con Zoe, che invece ha un carattere completamente diverso. Quest’ultima dopo aver ha conquistato la fiducia del suo ex fidanzato, ha iniziato e a mettere in campo tutte le sue armi di seduzione affinché lui costa ritornare da lei.

Ad ogni modo sembrerebbe che sia già una partita persa per la Barber e quest’ultima dovrà soltanto sperare che la sua Rivale in amore, possa fare un altro passo falso e tentare qualche in modo di frenare la sua rabbia. Le cose non si mettono bene nemmeno per Brooke, la quale ha dei sospetti sul marito e nello specifico ipotizza che lui abbia in qualche modo corrotto il giudice. Brooke Pensa quindi che l’odio del Forester nei confronti di Bill Spencer l’abbia portato a fare qualcosa di disonesto, ovvero corrompere il giudice che ha presieduto la causa di affido di Will.

Nessuno sospetta che Ridge abbia potuto fare qualcosa del genere, soltanto Brooke ha in mente questa ipotesi e così deciderà di spiare il marito, in cerca di prove e per andare alla ricerca della verità è pronta anche a mettere a rischio il suo matrimonio. Mentre lui farà una doccia lei spierà il suo telefono e troverà effettivamente dei messaggi che confermano ciò che la donna aveva sospettato. Ridge ed il giudice McMullen sono amici di vecchia data e quindi quale sarà la reazione della donna? Sembra che Brooke abbia intenzione di non rivelare nulla al marito, ma penserà di fare visita al giudice per confessargli di essere venuta a conoscenza di tutta la verità. Lo ricatterà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.