Il Segreto anticipazioni 4 settembre 2019: Maria prepara la fuga con Roberto

Oggi, mercoledì 4 settembre 2019 andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il segreto. La soap andrà in onda sempre allo stesso orario e dunque intorno alle ore 15:40. Ma che cosa accadrà nella puntata di oggi? Vediamo alcune anticipazioni. Maria sembra che si renderà conto che la sua madrina ovvero donna Francisca e Fernando hanno in qualche modo tentato di separarla da Roberto e nello specifico scopre che l’uomo è stato ricattato. Nel frattempo Carmelo convoca la moglie e anche ai suoi amici, per raccontare loro una verità. Antolina desidera allearsi con Alvaro Fernandez in modo che lui possa conquistare Elsa e la possa allontanare definitivamente da Puente Viejo. Nel dettaglio, Che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi mercoledì 4 settembre?

Il Segreto, anticipazioni 4 settembre 2019

Come abbiamo visto, Maria sarà informata direttamente dal Sanchez di essere stato ricattato da donna Francisca e  Fernando così la ragazza una volta capito quale sono le intenzioni della madrina e dell’ ex marito, deciderà di allontanarsi con Roberto a Cuba. Nel frattempo Carmelo deciderà di rivelare a tutti la verità sull’omicidio dei Monero è così convocherà tutti, moglie e amici. Carmelo è pronto a confessare tutto e dunque quanto accaduto senza alcuna remora. L’accordo segreto che si è venuta a creare tra Maria e Roberto conferma che il piano del Mesia sia completamente fallito.

Come sappiamo Fernando aveva intenzione di Riconquistare la tua ex moglie ovvero Maria, ma praticamente non sembra lui abbia avuto mai alcuna possibilità. Anche donna Francisca era convinta di essere riuscita in qualche modo a convincere la sua figlioccia a restare con lei e accanto alla sua famiglia, soprattutto dopo l’abbandono di Gonzalo. Per questo i due avevano tentato di convincere Roberto e lo avevano anche ricattato, ma non avevano fatto i conti con il fatto che quest’ultimo non si è lasciato corrompere.

Il Sanchez si è dimostrato un loro nemico e così dopo essersi messa d’accordo con Maria ha finto di accettare questa offerta da parte di donna Francisca e Fernando. Maria nel frattempo disgustata dal comportamento dei suoi cari, propone a Roberto di fuggire a Cuba.Un altro membro del trio che ha ucciso i Monero sembra inizierà a vacillare, ma non si tratta di Don Berengario, perché anche se quest’ultimo è piuttosto tormentato sta comunque mantenendo fede al patto sancito con Carmelo e Julieta. Sarà proprio il sindaco a decidere di rivelare tutti la verità e confessare quanto accaduto, convocando amici e moglie.