Francesco Totti e Ilary Blasi, “Casa Totti” sarà sicuramente una sit-com tutta da ridere!

Questo articolo in breve

E’ stata un’estate bollente quella che sta ormai volgendo al termine, per Ilary Blasi e Francesco Totti: i due, infatti, si sono concessi delle “maxi vacanze” formato famiglia, come non era mai successo! Francesco, ormai libero dagli impegni lavorativi precampionato, ha potuto dedicarsi maggiormente alla famiglia per tutto il mese di agosto e, a vederli così, lui ed Ilary sembrano più una coppia ai primi appuntamenti che due coniugi da ben 14 anni!

I due sono stati paparazzati pochi giorni fa al largo di Ponza, a bordo di uno yacht dove – lontano da occhi indiscreti – si sono lasciati andare a baci roventi e dolci effusioni “hot” come due fidanzatini. I figli non c’erano, probabilmente erano rimasti a Sabaudia, in compagnia dei nonni: ogni tanto, un appuntamento romantico è d’obbligo anche per due genitori! Chissà se tra un’effusione e l’altra i due hanno anche riaperto il cantiere per allargare la famiglia! Sebbene Ilary si è sempre detta favorevole ad avere molti figli, ultimamente ha dichiarato che “tre è il numero perfetto” e che quindi il quarto figlio probabilmente non ci sarà. I genitori di Cristian (il primogenito, di 13 anni), Chanel (12 anni) e Isabel (l’ultima arrivata, nata tre anni fa), fino a poco tempo fa, sognavano un altro maschietto. Tra pochi mesi, inoltre, Ilary e Francesco ci apriranno le porte della loro intimità: sono già iniziate, infatti, le riprese di una sit-com dal titolo “Casa Totti” che sarà una sorta di “Casa Vianello 2.0” a cui prenderanno parte anche altri personaggi.

Si vocifera che gli ospiti delle prime puntate siano stati Teo Mammuccari ed Emma Marrone. Si tratta di Tina sit-com su cui si è a lungo discusso, in passato, in quanto entrambi sono tra i protagonisti del mondo dello showbiz più apprezzati e seguiti – anche sui canali social – che godono di una popolarità trasversale: li amano tutti, dai ragazzini tifosi di calcio alle ventenni che vedono in Ilary un modello a cui ispirarsi, passando per gli adulti che da sempre vedono Totti come una leggenda intoccabile (indipendentemente dalla fede calcistica) e le nonne e i nonni che apprezzano molto la loro umiltà e spontaneità, nonostante la fama e, diciamocelo, il conto in banca!

Chi lo avrebbe detto che la favola più scontata, quella tra il calciatore e la velina, si sarebbe trasformata in una realtà così perfetta, dando vita a una bellissima famiglia e diventando una delle coppie più solide e invidiate di Italia! La sit-com, da quello che si apprende, vedrà protagonisti anche i figli di Francesco e Ilary: Christian, che sta seguendo sempre più le _ orme del padre sul prato verde, Chanel, tutta sua mamma, e la piccola Isabel, l’ultima arrivata che abbiamo visto in braccio a Ilary nei giri di campo all’Olimpico, nella giornata indimenticabile dell’addio al calcio del numero 10 dell’As Roma, Francesco Totti.