Aaron Carter, gelo in diretta tv. L’ex Backstreet Boys scopre di essere malato

Questo articolo in breve

Tra gli anni 90 e 2000 Aaron Carter ovvero il fratello del biondino dei Backstreet Boys era una vera popstar, molto amato dalle ragazzine di mezzo mondo. Oggi il giovane ha 31 anni, tuttavia però sembra che la sua salute, soprattutto mentale, sia piuttosto cagionevole. Di questo il giovane ne ha parlato apertamente in diretta tv. Nel 2017 Aaron era stato ospite del medical show The Doctor, per poter conoscere l”esito del test HIV al quale si era sottoposto. Fortunatamente in quella circostanza l’esito era stato negativo. Adesso le cose sembrano non mettersi bene per il giovane e la diagnosi data non fa ben sperare. Il 32enne cantante statunitense, ovvero il fratello del cantante dei Backstreet Boys ha confessato di essere schizofrenico e di soffrire di disturbi bipolari. A rivelarlo è stato proprio lui, direttamente dagli schermi del programma The Doctors.” Me l’hanno ufficialmente diagnosticato. Questa è la mia realtà. Non ho nulla da nascondere”, ha dichiarato Aaron.

“Questa è la mia realtà … ciao. Non ho nulla da nascondere. Assumo Xanax, Seroquel, Gabapentin, Idrossizina, Trazodone e omeprazolo“, avrebbe esclamato il giovane mostrando nel contempo un sacchetto trasparente contenente le medicine. Il giovane ha dovuto allontanare e dire addio a droghe ed alcool ed al momento si trova sotto controllo farmacologico.

Sono diverse le medicine che gli autori del programma gli mostreranno in diretta e che dovrà prendere per tentare di tenere a bada le malattie che gli sono state diagnosticate, ovvero schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi di ansia. Le medicine che il giovane cantante dovrà prendere sono le seguenti: Xanax, Seroquel, Hydroxyzine, Trazodone e Gabapentin.Nel recente passato Carter ha avuto diversi problemi legati soprattutto ad ansia e depressione maniacale. A soli 10 anni, nel 1997 Aaron ha pubblicato il suo primo disco ed a questo sono seguiti poi altri 8 progetti in 20 anni. Nel 2017 è stato pubblicato un EP “LøVë” ed è stato proprio in questo anno che il giovane è stato arrestato ed è finito in rehab ed ha anche fatto coming out e si è definito bisessuale.

Dopo lo sconforto iniziale, il giovane sembra aver reagito con grande forza d’animo su Instagram, scrivendo: “Sto imparando, sto crescendo e sto dando il massimo come uomo per prendermi cura di me stesso ed essere indipendente, cosicché quando la mia futura moglie si paleserà saprà che ha un uomo vero che la ama incondizionatamente perché lei ama me così… Ovunque lei sia”.