Alba Parietti protagonista di una notizia di gossip per via di uno scatto bollente. Questa mostra un lato b di marmo nonostante i 58 anni. La foto in pochissimo tempo è diventata virale sul web.
“Più che un’alba mi sembra un tramonto”
Alba Parietti nel corso delle passate ore è stata protagonista di una news di gossip che la riguarda. La showgirl è stata ospiti di Vieni da me, programma di Caterina Balivo dove Daniele Radini Tedeschi ha fatto eco a una sua battuta, nella quale affermava di esser sorda, affermando: “Più che un’alba mi sembra un tramonto”.
Immediatamente, Alba Parietti ecco che tuona rispondendo: “Senta…lei è un nobile? Le manca un po’ di nobiltà. Non può essere un nobile vero perché un nobile non direbbe mai una cosa del genere. Io sono stata con un vero principe siciliano e se vuole le do qualche lezione”. Radini Tedeschi, quasi divertito risponde: “Volevo farti una domanda sul cinema. So che hai recitato in un importantissimo film, profondo e impegnato che si chiamava ‘Il Macellaio’. Come mai non ci sono più queste pellicole importanti…forse perché sei diventata vegana?”.
Alba Parietti la b di marmo
Lo scontro con Daniele Radini Tedeschi stava per spingersi oltre tanto che Alba Parietti ha continuato l’attacco affermando: “Ma davvero la Rai la paga per dire queste fesserie? È un vero peccato! Guardi…ritorni a settembre dell’anno prossimo!”.
A intervenire poi è stata Caterina Balivo che ha dovuto sedare gli animi, ma il tutto non finisce qui. Alba Parietti è protagonista anche di un’altra news… Nel corso delle ultime ore una foto della showgirl ha fatto il giro del web per via della sua forma fisica strabiliante: lato b marmoreo e corpo perfetto a 58 anni.
Scatti bollenti sui social
Lo scatto in questione, il quale sta facendo discutere il gossip, che ritrae Alba Parietti in tutta la sua bellezza, è stato scattato durante le vacanze della showgirl a Ibiza.
La foto è stata presa d’assalto da parte dei fan che hanno inondato Alba Parietti di complimenti per la sua forma smagliante e non solo. Non molto tempo prima, questa aveva pubblicato un’altra foto che metteva in risalto il suo corpo assolutamente perfetto e accompagnato dal seguente commento: “Alle volte vorrei essere come un albero … curvarmi, sconvolgermi sotto un vento fortissimo, ma restando solida e attaccata alle mie radici . Anni fa feci bellissime foto con @helmutnewtonfoundation esposte ora a Berlino, mi piace riprovare a riprodurre quei capolavori che feci con il più grande maestro della fotografia mondiale”.