Oroscopo Branko 18 Settembre 2019, previsioni del giorno

ARIETE – Marte vi sostiene specie nel weekend che precede l’inizio dell’autunno, quando in Gemelli nasce il secondo Ultimo Quarto nel giro di quattro settimane: grande aiuto per le finanze. Forse proprio motivi di interesse sono la causa di litigi e discussioni con persone vicine o parenti. I progetti riusciranno, dovete però essere sempre pronti a sfide, critiche e un ambiente professionale a volte contro. La stella dell’amore vi provoca e voi ci cadete. Incontri emozionanti possibili il 25 e il 26. INCONTRO SÌ: incontri e scontri, distacchi e riavvicinamenti, coinvolgimenti di ogni tipo con la Bilancia! Il Toro vi aspetta. Scorpione magnetico.

TORO – Sono questi ultimi giorni estivi e i primi autunnali i più belli per l’amore. Ci piace il gioco della coppia creato dalla Luna perché infiamma voi e la persona cara. I single possono sperare nell’azione di Marte: avventure in vista! Il Sole in Bilancia, con Venere e Mercurio spinge per una soluzione vantaggiosa di questioni legali o compravendite. Le fasi lunari in questo mese si concentrano su questioni pratiche: chiarite ogni malinteso. I grandi pianeti sono tutti con voi! INCONTRO SÌ: Venere più Venere, questo significa amore con Bilancia, in più con Giove diventa vera fortuna. L’Acquario è innamorato. Con la Vergine a volte non serve parlare.

GEMELLI – Avrete qualche noia da risolvere e, forse, anche problemi più seri di una semplice noia, ma affrontarli e superarli sarà per voi possibile. Al riguardo, sarà bene fare attenzione a non incappare in pasticci di tipo legale o burocratico, Giove ve la farebbe pagare. Ecco però, il 23, l’equinozio d’autunno in Bilancia: significa che il Sole è nell’aspetto migliore in assoluto, con accanto il vostro Mercurio e una Venere disposta ad aprire la porta dell’amore e della “piccola” fortuna. Il vostro cuore sarà… messo a nuovo. INCONTRO SÌ: la Bilancia è il segno più gettonato. Il Leone vi ricopre di attenzioni. Con l’Acquario basta uno sguardo.

CANCRO – La prima cosa da fare quando il Sole diventa negativo è osservare cautela nella salute. L’equinozio d’autunno si verifica il 23, quando la Luna è nel vostro segno, però non nasce uno scontro diretto, ma diventano difficili Venere e Mercurio. Vi sentite poco liberi di essere voi stessi, siete tesi. Non sfogatevi su chi amate, che vi comprende, ma poi si stanca e vuole ciò che gli spetta: passione e divertimento. Marte ancora positivo suggerisce come riconquistare la persona di sempre. INCONTRO SÌ: fine settembre è a favore dell’Acquario, cosa che dovrebbe farvi felici, lo state aspettando. Pace fatta con Scorpione. Ultime notizie: Bilancia!

LEONE – È importante l’ultimo weekend estivo: organizzatevi in modo da continuare l’attività e gli affari perché, c’è una Luna fatta apposta per voi. Ultimo Quarto in Gemelli, segno che vi aiuta col denaro. È una fase perfetta per siglare contratti e collaborazioni. Il passaggio del Sole in Bilancia, il 23, porta invece un raggio fortunato in amore, la Luna nel vostro segno il 25 e il 26 , è da prima notte di nozze. Venere e Mercurio sono dalla vostra parte, organizzatevi per i prossimi mesi quando cominciano gli scherzi dello Scorpione. INCONTRO SÌ: tutte le strade portano alla Bilancia, la preferita da sempre, ma oggi ancora di più. Gemelli? Top. Ariete una scommessa vinta.

VERGINE – La stagione della Vergine si conclude il 23, prima però sarete in qualche modo penalizzati dalla Luna. La sua fase si scontra con Nettuno e Marte, provoca tensione nei rapporti, fa prevedere spese. A proposito, invece, della nuova stagione, le stelle preparano un morbido tappeto su cui poggiare i vostri piedi stanchi e Urano e Mercurio vi mettono le ali per volare lontano. Marte è con voi, carnale, sensuale, esageratamente innamorato. INCONTRO SÌ: se un Ariete vi resiste, scappa quando vi incontra, ora con il vostro Marte potete bloccarlo. La Bilancia vi sorprende. Pesci, schiarite.

BILANCIA – Prima di far partire la vostra stagione, il Sole si scontra con la Luna in Gemelli e nasce l’Ultimo Quarto tra il 20 e il 22. Una manna per i vostri affari! Infatti questo influsso si unisce a Mercurio nel segno e a Giove, transiti che potranno aiutarvi ad aumentare il vostro patrimonio. Il 23 il Sole entra in Bilancia e illumina immediatamente Venere, proteggendo l’amore, ma anche il rapporto con i figli. Marte arriva il 4 ottobre: preparatevi, farete una vendemmia abbondante. INCONTRO SÌ: Il Leone fa crollare le vostre puntigliose richieste… ed è subito intesa. Quanto volete far attendere quella Vergine? L’aria è più amabile, è il tempo dell’Acquario.

SCORPIONE – Finisce il segno della Vergine il 23, con la Luna in Cancro che si aggiunge ad altri pianeti in sintonia con il vostro cielo ancora senza presenze. È stato un bene per voi il momentaneo silenzio stellare, siete riusciti a rilassarvi. Forse avete perduto sotto il profilo finanziario, ma siete lo stesso generosi ed eleganti. Essenziale il contributo di Marte-Plutone-Nettuno per fare trionfare la sessualità scorpionica, tanto apprezzata (e a volte temuta) da tutti gli altri segni. Se potete, fate un viaggio. INCONTRO SÌ: il Capricorno, anche lui affascinato dai Fenici, vostro antico popolo, dimostra di avere buon gusto. Ariete appassionato.

SAGITTARIO – C’è ancora da chiarire cose nel matrimonio e di sistemare casa. Quale che sia il problema che porta la Luna Ultimo Quarto in Gemelli, è un po’ una spina, insieme con Marte, in questo momento astrale che apre però una porta maestra verso il mondo. Il 23, Sole in Bilancia, che con Mercurio e Venere torna a formare l’aspetto diretto con il vostro Giove. Splendido gioco della fortuna! L’amore e la passione ne trarranno vantaggio. INCONTRO SÌ: Acquario giramondo come voi. Ci sono diversità di carattere, ma proprio queste fanno innamorare. Sapete bene quanto vi seduce la maliziosa Bilancia… Le perdonate tutto.

CAPRICORNO – L’equinozio d’autunno, il passaggio del Sole in Bilancia dove transitano anche Venere e Mercurio, seguiti dalla Luna Nuova il 28. In pochi giorni una valanga di novità per voi. Questi influssi vi rendono più fantasiosi, riempiono gli occhi di bellezza e tornano utili al vostro successo professionale: riuscite a combinare buoni affari, chi tratta con voi resta persino sorpreso del cambiamento dei vostri modi. State solo un po’ più attenti alla guida e con i macchinari, le mani tremano un po’ (conseguenza di tante emozioni). INCONTRO SÌ: la luna chiama gli alleati di sempre, la vostra preferenza cadrà sul Leone, segno dei vip. Con il Capricorno emozioni al quadrato.

ACQUARIO  – Piccoli grandi campioni sotto le stelle di fine-inizio stagione, auguri! Le novità si presentano già il 20, portate dalla Luna in Gemelli, che aumenta le responsabilità, ma produce anche nuove fonti di guadagno. Questa Luna calante non passa come grande ispiratrice di amore romantico, ma qui siete aiutati da Venere, Mercurio e Marte. Fino a fine mese sono possibili incontri che fanno sognare, amori che fanno impazzire, tanto che persino Saturno consiglia di sposarsi subito. INCONTRO SÌ: l’inizio d’autunno favorisce i segni d’Aria, ma porta bene anche al Sagittario, che potete fare vostro. Potreste riprendere quel discorso interrotto con un Gemelli.

PESCI – Verso l’indipendenza. Parliamo naturalmente di faccende professionali che sono ancora sotto la pressione di Marte in Vergine. Ma il Sole si sposta in Bilancia e per voi sarà come una nuova primavera, tante sono le nuove occasioni che portano anche Venere e Mercurio e Giove in postazione di nuovo ideale. Affrontate l’Ultimo Quarto di Luna in Gemelli, tra il 20 e il 22, veramente ultimo ostacolo sulla strada di una nuova realizzazione professionale e sociale. INCONTRO SÌ: non vi perderete mai, siete in due, come il Gemelli: dopo l’armistizio unitevi a lui, sarete in quattro. L’Acquario è il vostro scacciapensieri.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*