Emma Marrone costretta a fermarsi “Ho un problema di salute, tornerà più forte di prima”

Questo articolo in breve

Un singolo tutto nuovo scritto da Vasco Rossi per lei, un film girato con Gabriele Muccino e poi la notizia della malattia. Sembrava essere davvero un momento speciale per Emma Marrone, ma purtroppo il destino ha deciso di mettere lo zampino. La cantante, vincitrice di una passata edizione del talent Amici di Maria De Filippi, ha annunciato di essere costretta a fermarsi per un pò, per un problema di salute. «Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili».

E’ questo l’annuncio che Emma Marrone ha dato ai suoi tantissimi follower e fan, attraverso i canali social, accompagnato da una citazione di John Lennon «La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani». Poi, nel post Emma aggiunge: «Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!». Come tutti sappiamo, perchè lei stessa ne ha parlato da sempre, in passato la cantante salentina ha dovuto affrontare un brutto male, un tumore alle ovaie apparso nel 2009 e che l’ha costretta a subire un intervento. Adesso il pensiero è che questo mostro sia purtroppo riapparso.

Proprio ai suoi problemi di salute Emma ha dedicato un anno fa uno spazio molto particolare nella rivista che accompagnava l’edizione speciale del suo album intitolato “Essere qui“. Inoltre, nel post che Emma ha postato nelle scorse ore, spiega come a causa di questo problema di salute non potrà partecipare al concerto di RadioItalia a Malta, in programma per il prossimo 4 ottobre ed aggiunge di essere tanto dispiaciuta, soprattutto per i tantissimi fan che avevano già prenotato voli, hotel e affrontato spese solo per seguirla anche in questa avventura.

“Inutile dirvi, l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”, ha concluso Emma rassicurando i fan.