Rita Dalla Chiesa racconta un retroscena: ‘Fabrizio Frizzi era il mio amico della notte’

0
23

Nel corso di recente intervista rilasciata al settimanale di Riccardo Signoretti, Rita Dalla Chiesa ha parlato del suo addio a Forum. L’ex presentatrice di Canale 5, sembra aver svelato alcuni retroscena riguardo il rapporto con l’ex marito Fabrizio Frizzi. Come tutti sanno, la presentatrice da due anni circa ha lasciato il programma che ha condotto da parecchio tempo, ovvero Forum ed in onda su Canale 5 e Rete 4. Al momento la conduttrice sembra sia al timone di Italia Sì. Oltre a quelli che sono i suoi impegni dal punto di vista lavorativo, Rita ha parlato del compianto Fabrizio e di quanto sia stato bello vivere insieme a lui e di quanto sia rispettosa la loro relazione. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi infatti hanno vissuto una storia d’amore durata ben 15 anni, fatta di grande rispetto e fiducia reciproca.

Nonostante la loro separazione, i due però non hanno mai smesso di sentirsi telefonicamente e di vedersi, insomma hanno mantenuto un rapporto d’amicizia. Nel corso dell’intervista, Rita avrebbe riferito “Era l’amico della notte“. Frizzi a dire dalla conduttrice, era solito chiamarla la sera tarda e magari invitarla a mangiare dei cornetti che lasciava sotto casa per lei e per la figlia Giulia. Così Fabrizio ha corteggiato Rita, ancora prima che l’uno si innamorasse dell’altro. Rita nel corso dell’intervista ha raccontato quanto è stato difficile accettare la sua morte e quanto abbia sofferto.

 “IL RAPPORTO ERA TALMENTE FORTE E MOLTO POSSESSIVO PER ENTRAMBI, MA SIAMO STATI BENE INSIEME. GLI SONO GRATO DI QUELLO E BASTA. HO SOFFERTO PIÙ QUANDO CI SIAMO SEPARATI CHE QUANDO È MORTO”, ha ricordato Rita Dalla Chiesa. I due, come abbiamo anticipato, nonostante lui avesse un’altra compagna e dunque un’altra vita, erano rimasti in rapporti davvero ottimi.

Leggi anche  Gerry Scotti confessione shock: Una pillola gli causa l’impotenza

Rita Dalla Chiesa, il suo addio a Forum

Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha raccontato dei retroscena molto interessanti che riguardano il suo lavoro. La conduttrice avrebbe affermato di aver sofferto tanto dopo il suo addio a Forum, nonostante comunque fosse stata una sua scelta non imposta da nessuno. Rita ha infatti deciso di abbandonare la conduzione dopo che i vertici Mediaset le avevano detto che presto Forum avrebbe chiuso i battenti. Oggi Rita lavora in Rai ed è molto soddisfatta del suo lavoro. Come abbiamo visto, si trova alla conduzione di Italia Si, insieme ad Elena Santarelli, Adriano Panatta e Manuel Bortuzzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here