Gerry Scotti conquistato da una concorrente a Caduta Libera: ecco chi è

Gerry Scotti protagonista di una nuova news che lo riguarda. Il conduttore è rimasto conquistato da una concorrete di Caduta Libera subentrata grazie alla sconfitta del campione Gabriele. Ecco di chi si tratta.

Caduta Libera, Gerry Scotti conquistato da chi?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Gerry Scotti abbia quasi commesso una gaffa a Caduta Libera.

L’edizione 2019 del game show si è rivelata essere davvero molto fortunata per Gerry Scotti che ha visto susseguirsi una serie di campioni che sono destinati a segnare i record del programma e non solo. Durante la realizzazione delle puntate, le varie sfide hanno riservato una lunga serie di importanti colpi di scena come campioni che a un passo dalla vittoria hanno dovuto abbandonare Caduta Libera e non solo. Adesso a catturare l’attenzione di Gerry Scotti è stata una delle concorrenti appena arrivate nel programma. Ecco di chi si tratta.

Da Passaparola a Caduta Libera

Come abbiamo spiegato precedentemente, Gerry Scotti ha dovuto dire addio a un altro campione di Caduta Libera. Gabriele Perino, dunque, ha dovuto abbandonare il programma esser stato sconfitto durante il gioco.

Il momento clou a Caduta Libera però arriva con l’arrivo nello studio di una ragazza che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di Gerry Scotti. Il conduttore è stato ben lieto di dare il benvenuto a Caduta Livera a una sua vecchia conoscenza, ovvero Vincenza Cacace. Si tratta, dunque, di una vecchia collaboratrice che ha affiancato Gerry Scotti sia a Passaparola e La Corrida. Ma le sorprese per Gerry Scotti non finiscono qui.

“La sua storia ha stimolato la mia curiosità”

Recentemente Gerry Scotti è stato protagonista anche di un altro tipo di news. Il conduttore di Caduta Libera è sempre stato uno dei tanti personaggi del mondo della televisione attivamente impegnato nel solidale, motivo per cui qualche giorno fa ha messo in atto un gesto davvero sorprendente.

Gerry Scotti, infatti, ha deciso di aiutare un giovane liutaio Lorenzo Radeali di 26 anni che gestisce un piccolo laboratorio a Monza. Il conduttore ha deciso di accoglie il suo appello di aiuto donando ben 5000 euro, al fine si sostenere alcuni costi per la sua attività e curare una traduzione a artigianale come l’arte del liutaio. Secondo quanto riportato anche da Today, Gerry Scotti raccontato il tutto dicendo: “La sua è una storia che ha subito stimolato la mia curiosità. Guardare al futuro significa anche tenere in considerazione coloro che vivono per conservare i valori del passato, proprio come Lorenzo”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*