Ilary Blasi, bufera per la mancata presenza all’omaggio a Nadia Toffa. Ecco svelato il motivo

Nella serata di ieri, martedì 1 ottobre 2019, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione delle Iene Show la prima senza Nadia Toffa, ovvero la giornalista che come sappiamo è venuta a mancare lo scorso 13 agosto a causa di un tumore al cervello. Ad ogni modo per poterla ricordare in questa prima serata, Parenti ovvero il patron del programma, ha pensato di fare un qualcosa di molto bello e significativo ed ha riunito 100 Iene in suo onore.

Erano presenti in studio i volti storici del programma come Simona Ventura, Claudio Bisio e Victoria Cabello. In tanti però sembra che abbiano notato una assenza molto importante, ovvero quella di Ilary Blasi ed inevitabilmente subito dopo la messa in onda della puntata sui social network, la stessa è stata ampiamente e duramente criticata. Ma perché Ilary non si trovava in studio insieme ai suoi colleghi per omaggiare Nadia Toffa?

Ilary Blasi non era presente in studio a Le Iene, perchè?

Come abbiamo già anticipato, la moglie di Francesco Totti non era presente in studio insieme ai suoi colleghi per omaggiare la compianta Nadia Toffa. Ilary si trova da diverse settimane ormai alla conduzione di Eurogames insieme ad Alvin, ma non sarebbe questo il motivo della sua assenza. Sembra che per ieri sera abbia avuto una ragione più che valida per non essere presente in diretta.

Pare che ieri la moglie dell’ex capitano della Roma abbia preso un aereo per l’Inghilterra e nello specifico diretto a Londra, per motivi personali ed avrebbe documentato il tutto sui suoi profili social. Ad ogni modo bisogna sottolineare però l’assenza anche di un altro storico personaggio, il conduttore del programma Teo Mammucari

“Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”, scrive un utente. Ed ancora “Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi”, scrive un altro ed infine “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità”.Insomma l’assenza dei due protagonisti del programma si è fatta sentire ed è stata notata, ma non si sa ancora realmente il motivo per cui Ilary Blasi e Teo Mammuccari non fossero presenti ieri sera in studio insieme ai colleghi per omaggiare Nadia. E’ stato un inizio stagione molto toccante per tutti i presenti in studio, ma anche per i telespettatori a casa che negli anni avevano imparato a conoscere la giornalista e ad amarla.