Cristina Chiabotto e Marco Roscio, luna di miele a Formentera accendo la loro passione

Questo articolo in breve

La passione corre veloce per la coppia formata da Cristina Chiabotto e Marco Roscio: si sono sposati dopo un anno e lezzo di fidanzamento e, una volta celebrate le nozze, sono volati a Formenterà dove si sono scambiati effusioni molto calde, nonostante
la stagione estiva sia volta al termine.

La coppia, sull’isola, non sembra essersene accorta, anzi, il clima crepuscolare ha reso il soggiorno ancora più romantico. Gli sposini mostrano una forma fisica invidiabile: d’accordo che sono quelli che mangiano meno a un matrimonio, ma sembra che non abbiano nemmeno sfiorato la torta. Lui, addominali in vista, sembra David Gandy che esce dall’acqua nella pubblicità di Dolce&Gabbana, mentre la Chiabotto indossa un bikini essenziale e mostra un “lato b” che sfida le leggi del tempo e della gravità: considerando che è stata eletta Miss Italia nel 2004, cioè 15 anni fa, possiamo concludere che il concorso non sarà più l’evento televisivo dell’anno, ma resta un elisir di eterna bellezza per chi vi ha partecipato.

Ora che la Chiabotto e Roscio si sono sposati, viene naturale parlare di figli: entrambi hanno 33 anni, un’età ideale per diventare genitori. Di sicuro la showgirl ha voluto vivere questo momento felice della sua vita senza troppo clamore, forse per non infliggere ulteriori sofferenze al suo storico ex, Fabio Fulco, al quale è stata legata dal 2005 al 2017. Il loro addio fece scalpore, anche se sembravano fermi da tempo allo stesso punto, lontano da progetti di nozze e figli, più per volontà di lei che di lui. La Chiabotto chiarì che non era allergica agli impegni, ma che mancavano le basi per averli con Fulco: si vedevano poco e la passione non bastava a colmare la mancanza di quotidianità e di alcuni incastri caratteriali.

Parlò di un legame forte che si era esaurito da tempo e di crisi ricorrenti e confessò che, quando Fulco le fece notare che lo aveva estromesso dal centro della sua vita, capì che aveva ragione e che sentirsi suggerire quella verità le era servito a comprendere che era il caso di rinunciare a qualcosa di importante per ritrovare se stessa. Così, in questo viaggio, è arrivato Marco, come fosse uscito da un fotoromanzo, con tutte le caratteristiche estetiche e caratteriali per assomigliare al futuro.

Nei giorni scorsi in molti hanno cercato sui social una reazione di Fulco al matrimonio della sua ex. L’attore ha parlato di un nuovo lavoro che gli porterà “nuove emozioni, nuova rabbia, nuova gioia, nuovi amici, nuovi nemici”, poi ha risposto con un sorriso a una fan che gli scriveva: “Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”, e tanto è bastato per accendere una polemica social. Solo Fulco sa come si sente, mentre l’umore della Chiabotto è intuibile. Non si costruisce la felicità sul dolore degli altri, ma a volte la si deve costruire nonostante il dolore degli altri. Lei guarda al futuro, dovrà farlo anche Fulco.