Andrea Damante tutti lo vogliono ma lui non dimentica Giulia De Lellis

La vita di Andrea Damante è cambiata radicalmente nell’ultimo anno e mezzo, cioè da quando la favola d’amore con Giulia De Lellis è finita di colpo. L’ex tronista di Uomini e donne e la corteggiatrice formavano una delle coppie più amate e ammirate nel mondo dello spettacolo (e dei social network), poi – a causa dei tradimenti di lui, come Giulia ha raccontato nel libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! – il sentimento si è dissolto come neve al sole. E ora il deejay veronese sta attraversando, pare, una brutta crisi.

Solo poco tempo fa Andrea è stato protagonista di uno strano episodio accaduto in una discoteca di Milano Marittima, in Romagna, dove si trovava per lavoro. Terminato il suo lavoro da deejay, Damante si sarebbe intrattenuto con una ragazza, esprimendo – a quanto raccontato dalla giovane – giudizi poco carini sulla sua ex.

La sofferenza provoca commenti al vetriolo?

Dopo aver inveito contro Giulia, Andrea avrebbe pure aggiunto: «Ora e troppo impegnata a fare la baby sitter di Iannone». Damante sempre secondo i racconti riportati sembrava agitato all’uscita dalla discoteca, tanto da lasciarsi andare anche a una confessione a dir poco sconvolgente. Il produttore musicale avrebbe, infatti, rivelato che non amerà più nessuna come ha amato la De Lellis.

Si è assunto tutte le colpe della rottura

Secondo gli amici più stretti, Damante starebbe attraversando un periodo complicato: c’è chi lo descrive come insofferente a tutto e malinconico, nonostante si faccia vedere sempre allegro e sorridente, pronto a far festa. È come se all’improvviso avesse preso coscienza di aver perso per sempre il grande amore.

«Io e Giulia proviamo un sentimento che sarà per sempre. È stata una storia bellissima», aveva dichiarato Damante a Verissimo. Già allora l’ex gieffìno si era dimostrato amareggiato e geloso degli uomini che erano apparsi al fianco della De Lellis dopo il loro addio. «Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifìdanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di dare il via a una storia, ero ancora attaccato a lei», aveva spiegato.

In realtà Damante non si sarebbe fatto mancare svariati flirt con donne bellissime – si parla addirittura di una notte di passione con Belén Rodriguez, che non dà peso a certe chiacchiere – ma senza mai smettere di pensare alla De Lellis. L’influencer romana, dal canto suo, ha chiuso definitivamente quel capitolo e ne ha aperto un altro nuovo di zecca con il pilota abruzzese. La coppia è andata subito a convivere nella villa di Lugano di lannone e fa già progetti molto seri per il futuro. Lei ha persino scelto di allontanarsi dal lavoro per seguire il suo amore che doveva gareggiare all’estero.

Giulia ha confessato di aver anche ritrovato la fiducia nei rapporti con gli uomini. «Sono gelosa e lo resto: lui è mio e guai a chi me lo tocca. Ma Andrea, se esce a far serata con gli amici, mi chiede quasi sempre di raggiungerlo. Fa tutto alla luce del sole. Con Damante, invece, era sempre notte», ha affermato la De Lellis, facendo capire chiaramente che a tornare tra le braccia dell’ex fidanzato non ci pensa proprio. Scoprire di essere stata tradita con più donne ha minato la sua autostima e di questo non potrà mai perdonarlo. Il deejay dovrà dunque limitarsi a farsene una ragione e, forse, a imparare dai suoi errori.