Addirittura sotto la doccia. Così “bollente” Ida non si era davvero mai vista

Ida Platano torna a sorridere e su Instagram è sempre più sexy e provocante; Riccardo Guarnieri pensa ancora a lei. Così, a voler proprio essere sintetici, vanno le cose per l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. I due hanno avuto una lunga e travagliata storia d’amore che è finita malissimo dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. E quando a maggio scorso Riccardo ha richiamato Ida in studio per dare al loro rapporto un’altra chance, lei a sorpresa ha declinato l’invito.

Dopo tante sofferenze, non se l’è sentita di ricominciare da capo, anche perché i presupposti non erano – ancora una volta – dei migliori. Ma lui, stando all’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nonostante sia passato diverso tempo da quel rifiuto clamoroso, non ha smesso di pensare a lei. Si sono rivisti dopo l’ultima puntata del trono over che li ha visti protagonisti, ma non c’è stata alcuna svolta.

“Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta – ha confidato adesso Riccardo alla rivista – Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”. Ida? Non ha ancora replicato, ma a vedere i suoi ultimi scatti social ora è felice.

Tra i due è sicuramente lei la più seguita (e amata). Anche su Instagram, dove Ida condivide spesso momenti della sua vita privata e della sua estate. Per la cronaca, l’ultima foto, quella dove la dama si mostra in intimo, ha davvero alzato la temperatura. Un fisico statuario con il completino nero abbastanza hot, Ida stuzzica i fan di tutte le età. “Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso in volto”, ha scritto nella didascalia.

 

Ma deve averci preso gusto Ida, che è diventata anche una influencer a mostrarsi in versione super sexy. Lo dimostra una Storia recente in cui la dama pubblicizza un prodotto: eccola in un video mentre fa una doccia. Indossa un costume intero, mentre tiene in mano l’articolo da sponsorizzare, ma certo ha stuzzicato le fantasie dei suoi tanti ammiratori che forse in una versione così “esplicita” non l’avevano ancora mai vista.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*