Albano infuriato, nel passato di Romina Power un amore scandaloso

Quando la nostalgia si tramuta in gelosia. Gelosia canaglia, forse il titolo più appropriato per stabilire in quale stato confusionale possa essere finito uno come Albano Carrisi, pensando alle [foto che sono riaffiorate dalla Rete. Gelosia per la sua Romina, per quarantanni la donna della sua vita, prima della dolorosa separazione.

Guai a chi la tocca. Nostalgia Canaglia questa volta lo dice lei, la Power. Le foto, che risalgono agli anni Sessanta, le ricordano i tempi che furono. E scende la lacrimuccia, Nostalgia Canaglia perchè in quelle foto c’è anche lui: il primo grande amore della cantante americana. Correva l’anno 1967, proprio quando iniziò la frequentazione con il suo futuro marito, nonché padre dei suoi quattro figli. Il fascino del bianco e nero, ci consegna immagini inedite, di una Romina letteralmente rapita dagli usi e costumi di quella che viene ricordata come la beat generation.

È stato proprio lui, Stash, ad aprirle le porte di questo mondo. Ed è stato lui a farle conoscere Paul McCartney. 1967 è per la Power l’anno chiave, della svolta. Davanti a sè ha due mondi opposti.

Praticamente agli antipodi. Da una parte Stash, viviveur di famiglia benestante che strizza rocchio al mondo di Woodstock e della musica, ma anche tanti eccessi che lo porteranno all’arresto nel 1970. Dall’altra parte, Il giovane Albano Carrisi, cresciuto nella rurale Cellino San Marco, è un uomo

di sani principi, partito per il Nord Italia per trovare fortuna e tornato nel Brindisino per riabbracciare mamma Jolanda e raccontarle che grazie alla sua splendida voce è riuscito a strappare un contratto ad una casa discografica. Due mondi opposti che non possono proprio coincidere. Per Romina Albano deve essere stato una folgorazione. E per Carrisi, a guardare queste foto, cosa può essere stato tale Stash? Di sicuro per lui, non una persona con cui andare a bere un caffè. La gelosia fa presto ad esplodere. E ribolle nel sangue, anche a distanza di anni. Ma chi era l’uomo che aveva fatto perdere la testa a Romina? Stanislas Klossowski, questo il suo vero nome, è nato in Svizzera è figlio di un pittore francese Balthus e di Antoinette Von Wattenwyl. Di famiglia agiata, Stash era amico con alcuni componenti dei Beatles e dei Rolling Stones. Festini, marijuana e tentativi di contatti con l’aldilà. Stanislas le ha fatto assaggiare il mondo.

Lo dice lei: “Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti” Dalle sedute spiritiche alla verde campagna di Cellino San Marco. Ce ne passa di acqua sotto i ponti. Gli sballi provati a stretto contatto con gli artisti e i volti noti di quell epoca durante la sua permanenza a Roma, evidentemente rappresenta una necessaria esperienza di vita. Uno spaccato della sua adolescenza. Perchè il destino aveva in serbo altro per lei: la sua vita era con Albano Carrisi, luomo della sua vita. E nessun altro. Il nostro caro avrà provato sicuramente rabbia a vedere queste immagini. Ma questo effetto non sarà durato molto. Carrisi poi avrà capito di fronte a questo confronto, di essere stato lui il prescelto. E di aver raggiunto tutto quello che voleva dalla vita: il vero amore. E questo basta avanza.

LA SHOWGIRL SALENTINA AVREBBE ACCETTATO DI ENTRARE NELLA CASA PIU SPIATA D’ITALIA

LA LECCISO VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP

La tensione si fa sempre più alta a Cellino San Marco. Le donne di Albano Carrisi non vanno d’accordo e a pagarne le spese potrebbe esserci proprio lei, Loredana Lecciso, per ovvie ragioni, piuttosto lontana e distante dagli altri membri della famiglia. Ma c’è la possibilità per la showgirl salentina di fare armi e bagagli e salutare la compagnia per cercare una nuova ‘casa’: la possibile partecipazione al Gronde Fratello Vip di Loredana Lecciso è un rumor che già da diverso tempo anima la cronaca dello spettacolo. Potrebbe essere ad una svolta il cast del reality, che inizierà a febbraio 2020 (posticipato di qualche mese rispetto alla tabella di marcia). Alfonso Signorini (che condurrà il programma) avrebbe già da tempo proposto a Loredana di entrare nella casa più spiata d’Italia. Dopo alcune settimane di silenzio, sembra che la Lecciso stia già preparando i bagagli alla volta di Cinecittà. Di sicuro una scelta che non piacerà minimamente ad Albano Carrisi.