“Perfezione”. Alessia Marcuzzi, il cambio di look è drastico e i fan (anche quelli famosi) impazziscono

Questo articolo in breve

Alessia Marcuzzi, il nuovo look spiazza i fan. Era da tempo che Alessia Marcuzzi non cambiava aspetto, ma stavolta l’ha fatto. E i fan sono rimasti senza parole. La conduttrice 47enne, tra le più amate della televisione, ha mostrato il suo cambiamento con un video postato su Instagram. Ma che ha fatto Alessia Marcuzzi? La bella bionda ha detto addio alla sua chioma e ha optato per un bob sbarazzino che la fa sembrare davvero una ragazzina. Sta una bomba! Alessia Marcuzzi è stata spesso presa di mira dai fan per le foto che posta su Instagram:

a detta degli hater la Marcuzzi, pur essendo ormai grande, continua a comportarsi come una ragazzina. Spesso, poi, viene accusata di postare foto che la ritraggono troppo nuda. E i fan, si sa, quando vogliono possono essere bacchettoni. Ma Alessia Marcuzzi se ne frega e non dà troppo peso alle critiche. E fa bene come fa. “New haircut by my beloved @michele_m82 😍✂️ #bob #haircut #caschetto”, ha scritto Alessia a didascalia del video. 

 

Nel video Alessia scuote la testa e mostra i nuovi cortissimi capelli che le conferiscono un’aria davvero giovane. Ma come fa a essere così bella a 47 anni? Sembra una trentenne… Avrà mica fatto un patto col diavolo? Alessia è bellissima. Ma non piace solo per la sua bellezza: la Marcuzzi piace anche per i suoi modi gentili, per l’ironia, per la simpatia e per la determinazione. E col nuovo look Alessia piace ancora di più.

Da Laura Pausini a Karina Cascella, perfino Chiara Ferragni che è l’influencer più seguita al mondo, tutte approvano la scelta della conduttrice. Karina Cascella commenta con un cuore, un altro cuore arriva da Chiara Ferragni mentre Mara Venier commenta con un bell’applauso. La scrittrice Elisa D’Ospina commenta invece con un “Sbarazzina Time”. Alessia ha di nuovo fatto centro. E a voi piace? I fan hanno gradito e sono stati tantissimi i commenti di approvazione.

“Bellissimi Ale! Il carré è sempre molto chic! Ale, mi piacerebbe moltissimo poter assistere come pubblico ad una tua trasmissione, credi possa essere possibile? Anche a Milano , prendo un volo e corro” le ha scritto un follower che è pazzo di lei. Ma i commenti sono tantissimi: “Sei bellissima”, “Sei fantastica”, “Wow”, “Perfezione”. Insomma, con questa mossa Alessia sembra aver messo finalmente tutti d’accordo.