Andrea Damante riuscirà a dimenticare Giulia?

Questo articolo in breve

Solo tre settimane fa Andrea Damante era stato sorpreso da “Chi” insieme con la bionda Viviana Vizzini, ex corteggiatrice di Uomini e donne, freschissima ex del calciatore del Milan Samuel Castillejo. Insieme a mangiare il sushi, insieme con gli amici di lui… Insomma, inseparabili.

Ma, subito dopo questo scoop, è accaduto qualcosa di strano. Quella che sembrava essere la nuova coppia d’oro del gossip è improvvisamente sparita dai radar. Noi di “Chi” abbiamo parlato con Viviana, la ragazza che avrebbe dovuto prendere il posto di Giulia De Lellis nel cuore del deejay e, dopo una lunga chiacchierata, ci ha confessato che per lei era meglio dimenticare tutta questa vicenda.

Un po’ come aveva fatto pochi mesi fa la “Bonas” di Avanti un altro Sara Croce. Era stata sorpresa con Andrea a Forte dei Marmi, ma la vacanza d’amore si era conclusa con un finale a sorpresa e per niente romantico: lui aveva fatto perdere le sue tracce, all’improvviso. Per la cronaca, oggi Sara Croce è fidanzata con il milionario Hormoz Vasfi e con lui ha organizzato le vacanze natalizie in giro per gli States: Damante è solo un ricordo lontanissimo.

Ma torniamo al presente. Andrea è riapparso sui social con una foto che ha fatto molto discutere: lui al volante con le mani che mimano il gesto delle coma. Ricordiamo che la sua ex De Lellis, dopo le corna (vere) che Damante le ha fatto, ha pubblicato (insieme con la scrittrice Stella Pulpo) un bestseller da oltre 120 mila copie intitolato Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza! Una foto che per molti ha il sapore di una provocazione.

Un gesto con cui Andrea, chiaramente, invoca ancora Giulia. Ma Giulia è lontana, anzi vicina al suo Andrea Iannone. Così, dopo quello scatto, seguendo la cronologia degli eventi, ecco lo stesso Damante, un tempo allergico ai paparazzi, baciare una bella bruna in uno dei locali, il Dry, più cool e affollati di Milano: lei è Claudia Coppola, modella, ma lui la chiama “Cloody”. E non si è trattato di un’uscita e via.

Damante è stato sorpreso con Claudia al concerto del cantante Coez, mentre intonava alla ragazza La musica non c ’à Poi eccoli ancora insieme per una cena romantica alla Langosteria, noto ristorante di pesce. Insomma, la storia continua. Da qui a dire che Damante abbia messo la testa a posto ce ne corre, visto che il suo cuore è una tormenta e non conosce pace. Forse Andrea sta cercando di dimenticare Giulia attraverso conquiste su conquiste, in attesa della ragazza giusta. Ma a volte il proverbio “Chi cerca trova” non è verosimile quando a comandare sono le regole del cuore. Un cuore in tempesta.