Barbara D’Urso si ferma, i suoi programmi ripartiranno da gennaio: “Natale lo passo con i miei”

Questo articolo in breve

Barbara D’Urso si prepara ad andare in vacanza. La conduttrice di Canale 5 ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che si prenderà un pausa di circa due settimane, durante le quali non la vedremo sul piccolo schermo.

I suoi tre programmi, Live-Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live subiranno un’interruzione, per poi riprendere regolarmente a gennaio, in attesa del Grande Fratello Nip.

Barbara D’Urso è onnipresente nei palinsesti Mediaset, ed è una delle poche conduttrici che può vantare ben tre programmi all’attivo. Una lavoratrice instancabile che non si sottrae all’idea di caricarsi anche di un nuovo programma, il Grande Fratello, di cui prenderà il timone probabilmente in primavera. Eppure, sembrerebbe che la conduttrice napoletana abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, approfittando delle feste natalizie, durante le quali non la vedremo in tv.

Quando si fermano i programmi di Barbara D’Urso
L’inaspettata confessione arriva durante un’intervista rilasciata dalla conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Barbara D’Urso dichiara di aver bisogno di una pausa, ma soprattutto sente la necessità di trascorrere del tempo con la sua famiglia, dai figli al fratello, alle altre persone a lei più care con cui ha il piacere di condividere un giorno così speciale come il Natale. Per questo motivo, vista l’estenuante routine a cui si sottopone ogni giorno, la decisione di prendere una pausa sembra più che doverosa, a discapito dei suoi fan che purtroppo dovranno fare a meno dei suoi programmi fino al nuovo anno.

La prossima settimana, il 16 dicembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, che dal 2020 dovrebbe tornare alla sua collocazione iniziale, ovvero al mercoledì sera, anche perché il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare proprio a gennaio. Mentre l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque andrà in onda il 20 dicembre per riprendere il 7 gennaio, ed infine Domenica Live riprenderà il 13 gennaio.

La conduttrice partenopea si prepara ad attraversare un anno intenso e pieno di impegni, ma come ha più volte dichiarato lei stessa il lavoro è la sua vita, e si dedica anima e corpo alle sue trasmissioni, quindi lavorare non la spaventa. Anche se a volte il troppo lavoro può portare anche un briciolo di stanchezza e di confusione, come dimostra la piccola gaffe nella penultima puntata di Live-Non è la D’Urso, durante la quale la conduttrice ha scambiato Chiara Nasti ospite in studio, per un’altra influencer Chiara Biasi. Cose che possono capitare, ma un po’ di meritato riposo farà tornare la regina di Canale 5, più in forma che mai.