Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, per tante coppie in crisi ecco una che resiste

Questo articolo in breve

Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla simpatia e spontaneità di Francesco Chiofalo, protagonista a ‘Temptation Island’ nel 2017 insieme a Selvaggia Roma, con cui si è lasciato alla fine del reality dopo 5 anni d’amore.

Il personal trainer pareva essere sparito dalla circolazione, almeno fino alla scorsa estate, quando sui social ha svelato di avere un tumore da operare con urgenza: per fortuna, l’intervento è riuscito perfettamente e Lenticchio è tornato in buona salute!




Il merito del suo ritrovato benessere va attribuito anche ad Antonella Fiordelisi, ex tentatrice che lo ha aiutato a riprendere in mano la sua vita e con cui voleva andare a convivere. Invece, l’ex rugbista ad agosto ha avuto una brutta sorpresa: la salernitana, scoperto il suo flirt con Aurora Ciorbi attraverso dei whatsapp ricevuti a Sharm, lo ha lasciato di punto in bianco! Chiofalo le ha tentate tutte per riconquistarla, ma lei, ferita nell’orgoglio, non ha più risposto: per fortuna, ora la crisi sembra superata e i due sono tornati insieme! Lenticchio lo ha svelato su Instagram mentre la 21enne, ospite a ‘Live-Non è la d’Urso’, ha spiegato perché gli ha dato una seconda chance: «Mi ha giustificato il motivo del tradimento. Pensava che io non fossi realmente interessata a lui perché mi vedeva un po’ lontana».

Ora lo sta mettendo alla prova: «Lui è venuto tre mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia… Io non volevo vederlo più. L’ho perdonato perché mi ha dimostrato tanto, che ci tiene, che si è pentito».