Cristina Chiabotto e Marco Roscio, la gravidanza è già in arrivo

Questo articolo in breve

E mentre le agenzie battono la notizia delle difficoltà della bella Miss Italia con il Fisco e il suo vendere i negozi di cui è proprietaria insieme alla sorella per sanare parzialmente la situazione, i siti di cronaca rosa, invece, si concentrano su qualcosa di ben più ‘lieto’…

Ad appena un paio di mesi dal matrimonio con Marco Roscio (celebrato lo scorso 21 settembre a Veneria, in provincia di Torino) si sospetta che la Luna di Miele trascorsa a Fermenterà abbia già ‘portato i suoi frutti’.

Cristina, infatti, paparazzata per le vie di Roma a fare shopping, cercando di sistemarsi i capelli e spostando la giacca indossata… avrebbe mostrato il classico pancino sospetto! Una notizia che fa riflettere sul cambiamento profondo della showgirl proprio grazie all’incontro con Marco.

Durante la lunga relazione con il suo ex storico, l’attore Fabio Fulco, infatti, la giovane donna era stata spesso criticata per il suo rimandare sia il matrimonio sia una ipotetica maternità nonostante il desiderio palese del compagno. In alcune interviste aveva dichiarato che aveva solo bisogno di tempo.




Essendo stata incoronata Miss da giovanissima, aveva già bruciato sin troppe tappe e, ora, voleva rallentare i ritmi. Come tutti sanno, alla fine, la coppia è scoppiata, per volere di lei. la 33enne ha però voluto chiarire dicendo di sapere perfettamente che in tutto questo tempo era passata l’idea che avesse mandato tutto all’aria perché allergica ai bimbi e al matrimonio.

Una idea sbagliata visto che lei vive di valori, con il sogno di essere moglie e mamma. Si rammarica che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più, che nessuno abbia pensato che, alla fine, semplice- mente, non fosse sicura solo di voler formare una famiglia con Fabio! Non a caso, ad appena un anno dal fidanzamento con il manager piemontese Roscio, Cristina ha realizzato il primo dei desideri, quello di diventare moglie. Lecito dunque pensare che la Chiabotto stia continuando a percorrere la strada della sua realizzazione personale con l’arrivo di un bebé. In fondo, come lei stessa ha ammesso, parlando della bella storia con il marito, l’amore è una cosa semplice!

La storia con Fulco è iniziata quando Cristina aveva 19 anni quindi, come lei stessa ammette, era una ragazzina. Poi, negli anni, nel darsi tantissimo, si sono ‘esauriti’.

Il sorriso è però tornato con Marco Roscio, il generai manager di una grande cartiera piemontese. Lui, confida la Chiabotto, ha saputo rispettarla. Forse era già pronta a vivere una nuova storia d’amore ma lui ha avuto pazienza, riuscendo ad aspettare il momento giusto!