Francesco Facchinetti, il presentatore si sfoga nello studio Tv

Questo articolo in breve

Il giovane netti, nella memoria di molti ancora DJ Francesco per via del suo fortunato esordio con il brano ‘La canzone del capitano’, è famoso non solo per le sue tante qualità artistiche ma anche per la naturale allegria che lo contraddistingue.

Il suo sorriso ha però recèntemente lasciato il passo al dolore, addirittura in tv, ospite di Caterina Balivo. Davanti alle telecamere, infatti, il ricordo è andato a un concerto di Jovanotti, visto con l’amico
Andrea, purtroppo scomparso.

In lacrime, Francesco non ha potuto fare a meno di sfogarsi, raccontando di quella persona per lui tanto importante, portata via da una brutta malattia nel giro di soli sei mesi. Un amico a cui continua comunque a pensare tutti i giorni, ricordando i tanti attimi felici vissuti insieme.




Impossibile per Caterina non commuoversi, smettendo immediatamente, almeno per qualche istante, le vesti di presentatrice. Lei conosce Facchinetti da ormai 20 anni e in quel momento avrebbe solo voluto far subito sparire tutte le telecamere per abbracciarlo e consolarlo.

Francesco e Wilma sono una coppia felice e tante sono le cose che condividono. Tra queste pare che, prossimamente, ce ne sarà una a livello lavorativo: un reality sulla famiglia Facchinetti che potrebbe trasformarsi in realtà molto presto, in tv o in streaming.

Lo ha annunciato lo stesso 39enne chiedendo solo un po’ di pazienza perché per fare bene le cose ci vuole tempo e poi perché sua moglie è una perfezionista, quindi… ‘rompe’ un po’! Pare che anche Alessia Marcuzzi, ex di Francesco, avrà un suo spazio all’interno del reality!