Eleonora Pedron e Fabio Troiano, finalmente non si nascondono più

Questo articolo in breve

Dalla scorsa estate, gli obiettivi dei paparazzi avevano ripreso più volte insieme Eleonora Pedron e Fabio Troiano; ci si chiedeva se fossero fidanzati o meno e la risposta definitiva è giunta sul red carpet della 76° Mostra del cinema di  Venezia: sul tappeto rosso, infatti, l’ex Miss Italia e l’attore e conduttore sono apparsi mano nella mano, emozionati, e tra sorrisi e sguardi complici è scattato un bacio hot! All’inizio del 2019, pareva impossibile la nascita di questa love story, visto che i due erano legati ai rispettivi partner: la Pedrop, separata da Max Biaggi, sembrava pronta a formare una famiglia allargata con la iena Nicolò Devitiis e invece, dopo un anno di passione, è tornata single a marzo, mentre Troiano ha detto addio a Anna Centis, sua compa- I gna per sei anni, a maggio.

Il 45enne era stato profetico: «Si sta insieme finché si sta bene, finché uno ne ha voglia e c’è l’energia giusta, che può durare un anno, 10 anni, cinque mesi» e a ben vedere le sue previsioni si sono avverate in un periodo intermedio! Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine ha stravolto le loro vite private e i neo fidanzati – votati alla discrezione – hanno cercato, agli inizi, di tenere segreta l’unione: invece, ben presto hanno dovuto far i conti con le voci iniziate a circolare in estate, quando la coppia è stata ritratta durante una fuga romantica a Pantelleria. Ora, dopo il bacio plateale a Venezia, i due stanno ufficialmente insieme e appaiono sempre più innamorati. Certo, non amano farsi vedere insieme sui social, ma agli eventi mondani come la première romana di ‘Nati due volte’ sono arrivati mano nella mano, scambiandosi baci e sguardi dolci. Il futuro per loro sembra luminoso e chissà che presto lui non coronerà il sogno di diventare papà…

Dando un’occhiata al loro passato di cuore, scopriamo che
11 45enne torinese, dopo una lunga storia con Violante Placido, per sei anni è stato insieme all’ex modella Anna Centis. Invece, la 37enne ex Miss Italia ha avuto una storia di
12 anni con Max Biaggi, che l’ha resa mamma di Inés Angelica e Leon Alexander; finita la liaison col pilota romano nel 2015, la showgirl padovana si è fidanzata con Daniele Conte e, più di recente, con l’inviato de ‘Le lene’ Nicolò De Devitiis.