Salta al contenuto
  • Home
  • Italia
  • Dal Mondo
  • Affari
  • Tecnologia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Sport
Aciclico.com
  • Home
  • Italia
  • Dal Mondo
  • Affari
  • Tecnologia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Sport
Scritto da Redazione il 13 Dicembre 2019

Diletta Leotta dimentica di mettere gli slip: la foto accende gli animi

Intrattenimento

Diletta Leotta fa sempre parlare di sé con in suoi scatti su Instagram. Sul social network la showgirl nata il 16 agosto 1991 a Catania ha pubblicato una foto nella quale compare insieme al suo cagnolino. Tuttavia, i fan ipotizzano che nello scatto la giornalista non indossi la biancheria intima, dando vita ad un valzer di commenti. Ma qual è la verità a riguardo? Si tratta soltanto di una illusione ottica?

Nella foto si vede la Leotta con una camicia di jeans sbottonata, ma c’è un dettaglio che ha intrigato e non poco: il cagnolino, infatti, copre la parte bassa del suo corpo, lasciando all’immaginazione la mise della giornalista sportiva. Diletta, ancora una volta conquista i social e il web con uno scatto decisamente hot.

I rumor su Saneremo. Potrebbe non esserci una sola primadonna al festival e nemmeno due. Sanremo 70 pare puntare su un poker variegato, che porti sul palco dell’Ariston personalità molto diverse tra loro, all’insegna di una sorta di pluralismo della femminilità.




Così, oltre alla conduttrice Diletta Leotta, il cui nome circola insistentemente da settimane, potrebbero salire sul palco, una per sera – a quanto apprende l’Adnkronos..

Anche Vanessa Incontrada, candidata a gran voce dai fan sui social network, la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino, protagonista nelle ultime settimane di diversi siparietti in diretta sul Tg1 con Rosario Fiorello per il lancio di ‘Viva RaiPlay’, e la cantante Emma Marrone (già coconduttrice del festival di Carlo Conti nel 2015 insieme ad Arisa e a Rocio Munoz Morales).

La Marrone, in particolare, la settimana dopo il festival farà il suo esordio da attrice nelle sale cinematografiche con il film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più bellì, dove ha recitato al fianco di Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, nei panni della moglie del personaggio interpretato da quest’ultimo. I rumors non chiariscono però cosa succederebbe la quinta sera: una delle quattro potrebbe fare il bis? Oppure per il gran finale potrebbero riunirsi tutte intorno ad Amadeus?

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Dove e come vedere Roma – Bologna Gratis Diretta Live TV no Rojadirecta
  • Dove e come vedere Juventus – Genoa Gratis Diretta Live TV no Rojadirecta
  • Streaming Serie A Sampdoria – Napoli Gratis dove vedere Diretta Live TV Sky o Dzan
  • Streaming Serie A Inter – Cagliari Gratis dove vedere Diretta Live TV Sky o Dzan
  • Streaming Serie A Parma – Milan Gratis dove vedere Diretta Live TV Sky o Dzan

Commenti recenti

  • Laura Anna Lia su Chi è la mamma di Adua Del Vesco: curiosità su Giusy Morabito
  • bruno su Flavio Insinna criticato sui social: l’ira di una telespettatrice de L’eredità “Mi ha bloccata su Twitter”
  • luigi su Codacons attacca il Grande fratello vip: ”Ci faccia essere presenti in studio per tutelare i telespettatori”
  • STOCAZZO su Pippa Middleton, vacanza romantica in Italia
  • giulia su Codacons attacca il Grande fratello vip: ”Ci faccia essere presenti in studio per tutelare i telespettatori”

Copyright Aciclico.com 2021