Belen e Stefano, presto un secondo figlio e vogliono una femmina

Questo articolo in breve

La coppia, in pieno ritorno da fiamma da qualche mese, sembra avere ritrovato la forma di chi si innamora per la prima volta. Anche la voglia di famiglia cresce insieme al loro amore ritrovato: dopo un matrimonio, un figlio, una separazione e una «riappacificazione, mancherebbe soltanto un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago.

Durante l’ultima puntata di Tu si que vales, la bellissima Belén Rodriguez si è lasciata sfuggire una frase che ha tradito il suo ritrovato senso di maternità, un desiderio tornato prepotentemente a bussare alla sua porta dal momento in cui è ripresa la relazione con il ballerino.

Al termine di un’esibizione che ha visto protagonista, tra gli altri, una bambina, Belén si è avvicinata alla piccola che l’ha abbracciata e baciata più volte, dicendo: “Ma tu sei bellissima! Sei una piuma, hai fatto tutto questo e hai solo nove anni! Sei spettacolare!

Un giorno avrò una bambina come te!”. La frase pronunciata da Belén è inequivocabile, sembra proprio che l’argentina voglia affrontare il nuovo anno con una bella novità. Un piccolo cambiamento sembra essere già avvenuto: la nuova immagine acqua e sapone che sta offrendo la modella sui social network, è sotto gli occhi di tutti.

Dopo aver dato per anni un’immagine sensuale di sé, da qualche tempo la showgirl ha deciso di mostrarsi spesso acqua e sapone, instaurando un inedito dialogo con i suoi tantissimi follower. I tutorial sui make-up che la soubrette realizza da sola, le dirette che sta facendo ultimamente per chiacchierare con i fan, sarebbero tutte idee di suo marito per avvicinarla al pubblico.

Inoltre, si vocifera che il conduttore napoletano avrebbe consigliato questa mossa alla Rodriguez per far sì che
in futuro possa lanciare con successo un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Se la presentatrice di “Tu sì que vales” sta facendo tutto questo soltanto per una strategia di marketing o per accorciare le distanze col pubblico, non è certo. Certa, invece, è la sua voglia di maternità e anche se per il momento non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso, per il futuro ogni possibilità resta aperta.