Uomo si taglia le emorroidi con le forbici. E’ stato poi soccorso da 118 e carabinieri nella sua abitazione di Rondissone e portato in ospedale di Chivasso.
Uomo si taglia le emorroidi con le forbici – Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chivasso l’uomo che, la scorsa settimana, si è tagliato le emorroidi con un paio di forbici venendo poi trovato dai parenti in un lago di sangue.
Si tratta di un quarantenne residente a Rondissone, già conosciuto per alcuni problemi di salute, che senza alcun motivo ha afferrato le lame e ha tentato di sottoporsi ad un intervento chirurgico improvvisato.
L’arrivo dei soccorsi – Le sue urla di dolore hanno poi attirato l’attenzione di alcuni parenti che vivono nel suo stesso stabile, che senza perdere tempo hanno chiesto l’intervento di… un’ambulanza del 118 e dei carabinieri, intervenuti sia con una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Chivasso che con un equipaggio della Stazione di Verolengo.
E’ ricoverato – L’uomo, come detto ricoperto di sangue e in preda a dolori lancinanti, è stato tranquillizzato a fatica e poi trasportato in ospedale, a Chivasso, per le cure del caso, e in seguito ricoverato sotto stretto controllo dei sanitari.