“Davvero imbarazzante!”. Inizia il Gf Vip e parte subito una polemica su Wanda Nara, il motivo è questo

Questo articolo in breve

Ha mostrato il décolleté Wanda Nara in diretta al Grande Fratello Vip 4: se non ci fosse bisognerebbe inventarla. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi non esprime opinioni, tace per la maggior parte del tempo, ma quando parla se ne esce con battute fulminanti. Durante la nona puntata del GFVip si è presentata con un tailleur nero di paillettes e con giacca dallo scollo profondissimo che lasciava in bella mostra il florido seno. E cosa ha detto: “Oggi sono semBlice, Sciacca e bantalone, sono BBassica”. Vince il premio simpatia. Per il Gf Vip Wanda Nara è ritornata a Parigi. È ritornata dai suoi affetti, dalla sua famiglia, da suo marito e dai suoi amici.

È proprio per questo motivo che, ancora prima di ripartire per l’Italia, ha deciso di trascorrere una piacevolissima serata parigina. Lo si deduce chiaramente da alcune foto condivise sul suo canale social ufficiale. Come raccontato in diversi e recenti nostri articoli, la bellissima moglie di Mauro Icardi è molto attiva sui social. E non perde mai occasione di poter interagire con i suoi followers. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, prima di trascorrere una serata diversa dal solito, ha mostrato ai suoi sostenitori il suo look.

Ed è per questo motivo che per tutti i suoi fan, senza alcun dubbio, sarà stato davvero impossibile guardare altrove. Nell’ultimo post Instagram ‘Dress code: white’, questa è la didascalia che Wanda Nara utilizza a corredo di questo entusiasmante scatto fotografico.

 

 

A poche ora dal suo ritorno in Italia, la bellissima argentina ha trascorso una piacevolissima serata in compagnia degli amici di sempre. Lo si deduce chiaramente dalle ultime IG Stories condivise sul suo account social. Ma non solo. Perché, come è solita fare, ha voluto mostrare ai suoi followers l’outfit sfoggiato per l’evento.

Con un incantevole selfie allo specchio, probabilmente nel soggiorno e nella stanza da letto della sua immensa e fantastica casa parigina, Wanda Nara ha davvero incantato tutti. Lei è bellissima, come sempre. Eppure, ciò che, senza alcun dubbio, avrà catturato l’attenzione sarà stata la scollatura profondissima del suo vestito. Pazzesca!